As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Rifondazione Comunisti Italiani interviene sulle ultime polemiche tra il sindaco Vanni e il vicesindaco Pasqui.
"Come partito di Rifondazione Comunisti Italiani monsummanese ci chiediamo perché il Pd cittadino continui a parlare di una “non chiusura” nei nostri confronti per quanto riguarda la situazione creatasi con il licenziamento del vicesindaco Giacomo Pasqui. Ma come si può continuare con questo teatrino politico? L’unico vero motivo della crisi di giunta è la volontà di far fuori politicamente la figura di Giacomo Pasqui che fa ombra al sindaco e al suo gruppo politico vista la stima di cui l’ex vicesindaco gode tra i cittadini monsummanesi e che è dovuta alla sua onestà, alla sua disponibilità e vicinanza costante agli elettori anche in periodo non elettorale. Infatti il sindaco Rinaldo Vanni oltre a confermare le gravissime accuse, basate sul niente tra l’altro, ed effettuate a mezzo stampa invece che di persona, ha proposto di attribuire le deleghe di Pasqui ad altri membri appartenenti a Rifondazione. Ma noi non siamo in vendita!
Quindi la responsabilità di un’eventuale uscita di Rifondazione dalla maggioranza, con tutti i problemi amministrativi che ricadranno sugli incolpevoli cittadini, sarà da addebitare totalmente ed esclusivamente alle azioni del sindaco Vanni appoggiato dal Pd monsummanese".