Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Officina Salmone organizza un nuovo Swap Party: l'iniziativa si svolgerà sabato 23 giugno presso il centro polivalente Amina Nuget (piazza Anzillotti a Uzzano)
Cos’è uno Swap Party?
Il termine inglese sta ad indicare il baratto, lo scambio. Si tratta di incontri in cui i partecipanti scambiano abiti, scarpe, bijoux e chi più ne ha più ne metta. In questo modo si crea un’occasione per socializzare condividendo valori, oggetti, idee, tempo e divertimento; inoltre il risparmio è garantito e si contribuisce alla salvaguarda dell’ambiente. Il messaggio è chiaro, attuale ed efficace: il riutilizzo creativo può far diventare qualsiasi oggetto originale e di tendenza, mantenendo comunque un alto standard di qualità.
Come funziona?
Si raccoglie tutto quello di cui ci si vorrebbe sbarazzare, lo si stipa dentro scatoloni, e si porta allo Swap. Qui lo staff aiuterà gli “utenti” a sistemare le proprie cose. Man mano che il luogo si riempie si può cominciare a girare fra i “banchi”, i tavoli e gli scatoloni alla ricerca di un oggetto di nostro interesse. Trovato! Parte la contrattazione, libera e autogestita fra le due parti. Si può scambiare tutto con tutto, parlate, chiacchierate, conoscetevi. Si può anche regalare, come nel caso di quegli oggetti di cui proprio vi volete liberare.
Lo staff si assicura che non vengano effettuati scambi con denaro, che non sia quello del Monopoli in cambio, ovviamente di una pedina di Cluedo!
- Dato il numero limitato di tavoli ed espositori gli organizzatori pregano coloro che fossero interessati a confermare la loro presenza, scrivendo a officinasalmone@yahoo.it oppure contattando i seguenti numeri:
339 1226115 (Elena)
331 2658415 (Paola)