Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Da New York a Montecatini Terme passando per Londra, Milano e Parigi. Lo Swap Party, l’invenzione newyorkese per fare shopping ai tempi della crisi, arriva anche nella nostra cittadina termale con un evento esclusivo domenica 28 settembre, dalle 19.30 alle 22, nella bellissima location Gambrinus Caffè.
Ma che cos’è uno Swap Party?
Il termine arriva dall’inglese "to swap", che significa "scambiare". L’idea nasce dalla volontà di liberare il nostro armadio dalle cose che non mettiamo mai, scambiandole con quelle di altre persone che hanno il nostro stesso problema. In pratica fare "shopping" lasciando il portafoglio a casa.
Cosa si può ‘swappare?
Vestiti, bijoux, accessori, scarpe, borse, insomma, tutti i capi di abbigliamento ed accessori di moda purchè siano puliti e in ottimo stato.
Come si partecipa?
Ogni partecipante può portare massimo 5 capi. I capi verranno valutati Valeria Zasa, fashion blogger appena rientrata dalla settimana della moda di Milano e ideatrice del blog Mu Urban Bon Ton, per i quali verrà lasciata una speciale tessera con un diverso numero di stelle: da 1 a 5 a seconda del valore che verrà assegna all'oggetto lasciato. Al momento della valutazione i partecipanti allo swap riceveranno un sms con le stelle assegnate ai propri capi. La tessera servirà appunto per “swappare” al Gambrinus dove tutti i partecipanti riceveranno uno speciale bracciale per accedere all’area dove saranno esposti i vestiti del FASHION SWAP PARTY.
I vestiti non swappati saranno devoluti in beneficienza all'Associazione HUMANA ITALIA (www.humanaitalia.org) che si occupa di progetti sociali in africa e raccoglie e rivende vestiti usati in tutto il mondo anche con il progetto Humana Vintage.
Per partecipare dovete inscrivervi inviando una mail a info@myurbanbonton.com, specificando nome, cognome, numero di capi da swappare e un contatto telefonico.
Da oggi è possibile consegnare i presso i seguenti punti vendita: Girardegno Fashion Shop – Corso Roma 66/70, Montecatini Terme; Rude Concept Store – Via dei Fabbri 22, Pistoia. Per i ritardatari il giorno sarà concesso partecipare consegnando gli abitit il giorno stesso dello swap party, domenica 28 dalle 15 alle 16,30 al Gambrinus Caffé.
Ma quanto Costa?
10 euro, da pagare al momento in cui si lasciano i capi comprensivo di: cocktail, aperitivo a buffet, partecipazione allo swap e la possibilità di essere truccata e ricevere consigli da una make up artist.
All’evento, organizzato dall blogger Valeria Zasa di My Urban Bon Ton in collaborazione con noto web magazine Il Giullare, parteciperanno all'evento alcune importanti fashion blogger provenienti da tutta la toscana che potranno darvi consigli o idee sui capi che avete swappato.
Are you ready to swap?