Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Distributori Eni presi d'assalto per il super- sconto

24/6/2012 - 8:51

Dalle 13 di ieri pomeriggio code e ingorghi ai distributori ENI per i super - sconti della campagna "Riparti con ENI" a benzina in vendita a 1580 al litro e diesel a 1480, in modalità iper self. Venti centesimi in meno di una normale ricarica di carburante, 10 euro risparmiate su un pieno di serbatoio.E così dopo l'esperimento di una settimana fa, c' è stato nuovamente un via vai ai distributori ENI e vuoto e desolazione alle stazioni con un altro marchio. Contenti gli automobilisti per questa incentivazione.
Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




25/6/2012 - 12:55

AUTORE:
antonio

Non voglio entrare nel merito di chi e perchè si faccia la fila chilometrica per risparmiare 10-20€ a pieno (buon per chi stì problemi non li ha..) ma mi chiedo:possibile che questi gestori regalino la benzina nel fine settimana??????
In pratica se per 2 giorni la mettete 20 cent. meno vuol dire che nei restanti 5 gg "ci fregata 20cent.????

sempre la solita storia

25/6/2012 - 12:04

AUTORE:
Codista

La tristezza viene dal leggere che ci siano persone che scrivono di queste cose additando gli altri a poveretti in fila per risparmiare 15 centesimi.
Cosa significhi per lei 15 centesimi lo abbiamo capito ma lei non ha capito che facendo il pieno si risparmia oltre 10 euro che moltiplicato per circa 10 fine settimana può rappresentare una cifra di tutto rispetto.
Questo per i comuni mortali che non hanno la Suv,I Phone e di regola mangiano nella propria casa.Le persone che,sotto la calura estiva,fanno la fila non per loro scelta ma per il bisogno di risparmiare in un'Italia arrivata alla frutta , non si devono certo vergognare di fare la coda.

24/6/2012 - 23:47

AUTORE:
MAMMA MIA

Code chilometriche come se la benzina la regalassero.....Poi rigorosamente a prendere i figli a scuola (che dista 100 metri da casa)IN MACCHINA. A proposito, suddetta auto praticamente nuova, al massimo 2-3 anni di vita (856 rate per 15 anni), I Phone (circa 600 EURO) in tasca, altrimenti non sei nessuno, ristorante comunque ogni settimana abbinato all'immancabile domenica al mare (fra parcheggio, benzina, autostrada, mangiare, ecc ecc, altri 50 euro minimo....

Poi la coda di due ore per risparmiare 15 centesimi!!!!

Poveretti!!!!