Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:02 - 01/2/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65

DANZA AEREA ACROBATICA

La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.

NUOTO

Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.

PODISMO

Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica  distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.

PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

none_o

Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".

none_o

La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Distributori Eni presi d'assalto per il super- sconto

24/6/2012 - 8:51

Dalle 13 di ieri pomeriggio code e ingorghi ai distributori ENI per i super - sconti della campagna "Riparti con ENI" a benzina in vendita a 1580 al litro e diesel a 1480, in modalità iper self. Venti centesimi in meno di una normale ricarica di carburante, 10 euro risparmiate su un pieno di serbatoio.E così dopo l'esperimento di una settimana fa, c' è stato nuovamente un via vai ai distributori ENI e vuoto e desolazione alle stazioni con un altro marchio. Contenti gli automobilisti per questa incentivazione.
Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




25/6/2012 - 12:55

AUTORE:
antonio

Non voglio entrare nel merito di chi e perchè si faccia la fila chilometrica per risparmiare 10-20€ a pieno (buon per chi stì problemi non li ha..) ma mi chiedo:possibile che questi gestori regalino la benzina nel fine settimana??????
In pratica se per 2 giorni la mettete 20 cent. meno vuol dire che nei restanti 5 gg "ci fregata 20cent.????

sempre la solita storia

25/6/2012 - 12:04

AUTORE:
Codista

La tristezza viene dal leggere che ci siano persone che scrivono di queste cose additando gli altri a poveretti in fila per risparmiare 15 centesimi.
Cosa significhi per lei 15 centesimi lo abbiamo capito ma lei non ha capito che facendo il pieno si risparmia oltre 10 euro che moltiplicato per circa 10 fine settimana può rappresentare una cifra di tutto rispetto.
Questo per i comuni mortali che non hanno la Suv,I Phone e di regola mangiano nella propria casa.Le persone che,sotto la calura estiva,fanno la fila non per loro scelta ma per il bisogno di risparmiare in un'Italia arrivata alla frutta , non si devono certo vergognare di fare la coda.

24/6/2012 - 23:47

AUTORE:
MAMMA MIA

Code chilometriche come se la benzina la regalassero.....Poi rigorosamente a prendere i figli a scuola (che dista 100 metri da casa)IN MACCHINA. A proposito, suddetta auto praticamente nuova, al massimo 2-3 anni di vita (856 rate per 15 anni), I Phone (circa 600 EURO) in tasca, altrimenti non sei nessuno, ristorante comunque ogni settimana abbinato all'immancabile domenica al mare (fra parcheggio, benzina, autostrada, mangiare, ecc ecc, altri 50 euro minimo....

Poi la coda di due ore per risparmiare 15 centesimi!!!!

Poveretti!!!!