Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nel suo petto da alcune ore batte un cuore nuovo, donato dalla straordinaria generosità dei genitori di uno studente diciottenne rimasto ucciso in un incidente stradale. La scorsa notte per un rappresentante di Montecatini, S.A., 47 anni, è iniziata una seconda vita. A donargliela, la tragedia che ha coinvolto lo studente, il gesto di grande umanità dei genitori del ragazzo, e l’abilità dell’equipe medica di cardiochirurgica dei trapianti dell’ospedale Le Scotte di Siena.
L’uomo soffriva da tempo di una complicata malattia dilatativa, che provoca l’innarrestabile allargamento del muscolo cardiaco. Negli ultimi due anni le condizioni del malato si erano aggravate, tanto da rendere sempre più frequenti i ricoveri all’ospedale di Pescia. Da dove più volte i cardiologi avevano sollecitato il centro specializzato di Siena perché mettesse il paziente di Montecatini in cima alla lista d’attesa per un cuore nuovo.
L’intervento di espianto multiorgano dal giovane deceduto e quello di trapianto del cuore hanno impegnato gli specialisti senesi dalle 23 di domenica alle 8 di ieri mattina.