Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Stagione estiva Lido’ 2012 , emozioni a bordo piscina con il Sabato Exnovo. Questa settimana Grande Evento: “Il ritorno di Federico Scavo” il protagonista di una serata dal titolo “Strump Night”. Un ospite importante che ha contribuito al successo del sabato Lidò.
Nel 2009 Federico prendeva il timone della consolle del Sabato del locale termale, diventando il dominatore delle notti Toscane.
Negli ultimi anni Federico Scavo si è dedicato molto all’attività di produttore oltre a quella di deejay, con il suo stile unico house con un tocco funky, ma anche un po’ influenzato dall’Electro-tech ed oltre agli storici Clubs in Italia, è attualmente richiesto moltissimo all’estero: Svizzera, Cina, Slovenia, Sharm El Sheikh, Egitto e Formentera, soltanto per citare le mete più importanti, tutto ciò grazie alla DC7 Events & Booking di Londra, con cui ha instaurato una solida collaborazione per proseguire e rafforzare il progetto internazionale.
Nella prima parte della serata, continua la novità dell’estate “Flute Aperinight” per la prima volta un vero apericena talmente lungo, da sconfinare nel dopo cena, un party davvero originale: dal palco, il live show dell’artista di punta del sabato Chantal, con una serie di esibizioni di canto ed il tocco frizzante della consolle, rappresentata da Oscar Inglese & Enrico Esse.
Questo è “Flute Aperinight” nel sabato Exnovo, il paradiso può attendere e il divertimento è assicurato.
Nella seconda parte dell’ Apericena i ritmi incalzano e l’atmosfera Flute si scalda, con l’arrivo dello spettacolo, di Mario Pax e della “piramide alcolica”, che sarà assegnata al tavolo più coinvolgente.
E’ gradita l’eleganza e si consiglia la prenotazione del tavolo.