Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Stagione estiva Lido’ 2012 , emozioni a bordo piscina con il Sabato Exnovo. Questa settimana Grande Evento: “Il ritorno di Federico Scavo” il protagonista di una serata dal titolo “Strump Night”. Un ospite importante che ha contribuito al successo del sabato Lidò.
Nel 2009 Federico prendeva il timone della consolle del Sabato del locale termale, diventando il dominatore delle notti Toscane.
Negli ultimi anni Federico Scavo si è dedicato molto all’attività di produttore oltre a quella di deejay, con il suo stile unico house con un tocco funky, ma anche un po’ influenzato dall’Electro-tech ed oltre agli storici Clubs in Italia, è attualmente richiesto moltissimo all’estero: Svizzera, Cina, Slovenia, Sharm El Sheikh, Egitto e Formentera, soltanto per citare le mete più importanti, tutto ciò grazie alla DC7 Events & Booking di Londra, con cui ha instaurato una solida collaborazione per proseguire e rafforzare il progetto internazionale.
Nella prima parte della serata, continua la novità dell’estate “Flute Aperinight” per la prima volta un vero apericena talmente lungo, da sconfinare nel dopo cena, un party davvero originale: dal palco, il live show dell’artista di punta del sabato Chantal, con una serie di esibizioni di canto ed il tocco frizzante della consolle, rappresentata da Oscar Inglese & Enrico Esse.
Questo è “Flute Aperinight” nel sabato Exnovo, il paradiso può attendere e il divertimento è assicurato.
Nella seconda parte dell’ Apericena i ritmi incalzano e l’atmosfera Flute si scalda, con l’arrivo dello spettacolo, di Mario Pax e della “piramide alcolica”, che sarà assegnata al tavolo più coinvolgente.
E’ gradita l’eleganza e si consiglia la prenotazione del tavolo.