Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:11 - 19/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Cisl: "Parcheggi, i primari non pagano, il personale reperibile sì"

2/7/2012 - 19:19

La segretaria provinciale della Cisl, Patrizia Pellegatti, torna a chiedere chiarimenti sulla vicenda parcheggi.

 

"Risulta a questa organizzazione sindacale che la ditta PePar, aggiudicataria dei parcheggi, ha concesso la gratuità degli stessi ai primari ospedalieri.
Qualora tale notizia corrispondesse a verità, definirebbe una discriminazione nei confronti di coloro che sicuramente hanno un reddito inferiore e per i quali stiamo conducendo una trattativa per ottenere riduzioni e agevolazioni di prezzo.
Ci risulta inoltre che non più tardi di domenica sera un reperibile dell'ospedale chiamato per un'emergenza ha dovuto pagare il parcheggio a tariffa piena. Pertanto vengono disattesi al momento gli impegni che l'amministrazioine comunale insieme alla Pepar aveva assunto con questa organizzazione sindacale, garantrendo il posteggio gratuito per il personale reperibile dell'ospedale, che ricordiamo viene sempre chiamato in regime di urgenza o di emergenza.
Voglia pertanto l'amministrazione accertare quanto di cui sopra e rendicontrare a questa organizzazione sindacale le risultanze degli accertamenti".

Fonte: Cisl
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




4/7/2012 - 13:21

AUTORE:
roberto

Credo che non portera' nessuno beneficio , fare come i tordi, che stanno sulla frasca e quardano cosa succede

4/7/2012 - 11:34

AUTORE:
Marco Sabattini

Il gruppo di Rifondazione Comunista si chiama fuori da questa vicenda, eravamo contrari (abbiamo votato contro al progetto anche durante la giunta Abenante) e continuiamo ad esserlo avendo proposto a più riprese delle sedute aperte in consiglio comunale per dibattere l'argomento in presenza della cittadinanza.
Sul caso parcheggi consultate i post sul nostro sito

rifondazionepescia.blogspot.com

troverete anche le delibere e le lettere scritte dai sindacati..

3/7/2012 - 20:07

AUTORE:
ROBERTO

Se ben ricordo pure io ho firmato quella mattina davanti all'ospedale, per mantenere qualla struttura come è. Vi aspetto nuovamente davanti all'ospedale per raccogliere firme contro l'attuale sistema dei parcheggi a pagamento, perchè non sara' uno, ma saranno diversi: pertanto è necessaria la vostra presenza all'attuale struttura insieme alla cittadinanza pesciatina per firmare questo atteggiamento odioso da parte di diversi.Nessuno si ritirera' indietro

3/7/2012 - 14:26

AUTORE:
CISL Francesco Paoli

Voglio rispondere personalmente al commento di Ari, la quale a suo parere i sindacati non hanno fatto niente.
Cari lettori,come è dimostrabile dalla carta stampata dal 2007 La CISL è sempre stata in lotta,prima con un'amministrazione poi con la successiva in merito alla questione parcheggi. Fu la CISL,da sola e sottolineo da sola ad indire la prima manifestazione con raccolta firme contro i parcheggi a pagamento e abbiamo costantemente riempito le pagine dei giornali con le nostre proteste. Inoltre come dimenticarsi la manifestazione contro i tagli ai servizi ospedalieri, dove in una mattinata raccogliemmo 1400 firme inviate poi al Prefetto di Pistoia. E contro la chiusura della Pediatria,del Laboratorio Analisi ve lo ricordate chi era sempre pronto alla lotta? la CISL era sempre in prima fila a lottare contro scelte a nostro parere discutibili. Ma voglio anche ricordarvi quando ai ricoverati venivano forniti panini duri come pietre e per far cambiare fornitore portammo i giornalisti alla mensa ospedaliera e in quell'occasione fecero gli assaggiatori e commentarono sulla stampa. Dal giorno successivo i panini erano freschi. Forse se oggi in ospedale si mangia un po meglio è merito di qualcuno.Ma oggi ho deciso di rivangare la memoria e a brucia pelo mi tornano in mente le iniziative per far assummere i necrofori,quando pioveva dentro il laboratorio analisi fino a punto in cui crollò il solaio e fu reso inagibile e in quell'occasione si scongiurò la tragedia che qualche dipendente facesse una brutta fine. Inoltre cari lettori, sapete qual'è il Sindacato che si è battuto affinche in sala operatoria ci fosse la guardia attiva? la CISL vi rispondo. per non parlare della guardia attiva in Radiologia, dove prima del nostro intervento per fare una radiografia bisognava aspettare che il tecnico arrivasse da casa.Cari lettori,non voglio dilungarmi oltre,ma ve lo dico con serenità e per dovere di cronaca,come nella vita non fate di tutta urba un fascio. E sappiate che sulla CISL potete sempre contarci. Francesco Paoli

3/7/2012 - 14:10

AUTORE:
rooberto

Ho letto la notizia proprio stamattina, se è stata scritta una bufala, va bene , ma se fose vero posso dire che è una grande vergogna. Mi risulta che i dirigenti, prendono stipendi d'oro, e andando anche ai tetti piu' bassi non è da di meno, la giustizia dove è,! credo che proprio loro possono pagarsi anche un abbonamento mensile da 100 euro, fino ad arrivare a 50 euro ai tetti piu' bassi, magari riservando a loro i posti. Penso che la" vergogna" è arrivata all'apice e che nessun cittadino di pescia potra' condividere, I sindacati e i partiti dell'opposizione cosa fanno? I cittadini se chiamati , possono sicuramente appoggiare una giuista causa, pertando diamoci una mossa.

3/7/2012 - 9:38

AUTORE:
ari

mi chiedo solo...perche' i sindacati non si sono mossi cosi in massa quando hanno cominciato a smantellare l'ospedale? tranquilli...se continua cosi nessun dipendente dell'0spedale paghera' il parcheggio a pescia...ma a pistoia!!!!

2/7/2012 - 20:06

AUTORE:
Mario

In perfetto stile "destra" i ricchi a gratis... i poveri PAGARE!!!!