Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.
Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.
Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
A seguito dell’inizio dei lavori nei parcheggi pubblici dell'area ospedaliera allo scopo di regolamentarli e renderli a pagamento, la Cisl Funzione Pubblica scrive al sindaco. Questo il testo della lettera.
"Si chiede se nella realizzazione di questa regolamentazione sono stati previsti posti riservati gratuiti per i circa 650 dipendenti che operano presso la struttura ospedaliera del SS. Cosma e Damiano; se nell’ipotesi negativa di cui al punto precedente sono stati previsti posti riservati per chi opera in servizi di emergenza/urgenza, quali 118, servizi di pronta disponibilità etc.
Inoltre al fine di meglio comprendere quanto accade intorno a queste strutture pubbliche si chiede di avere copia del contratto di appalto e/o concessione per la gestione dei parcheggi pubblici nella città di Pescia, corredato del relativo progetto di sviluppo.
La seguente richiesta è dettata da chiari motivi sindacali per la tutela degli interessi legittimi dei lavoratori Usl.
In ragione delle contestazione mosse da questa organizzazione sindacale, si chiede di conferire alla presente richiesta carattere di urgenza".