Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Stanziati 400 mila euro dal Comune per lo Stadio Mariotti

7/7/2012 - 8:28

Il Comune ha stanziato 400 mila euro per i primi interventi allo Stadio Mariotti. L'obiettivo: rendere l'impianto appetibile per i grandi club e le nazionali. Il progetto preliminare approvato nei giorni scorsi dalla giunta prevede uno stanziamento di 400 mila euro, parte nel 2012 e parte nel 2013. L'ultimazione dovrebbe avvenire nel marzo 2014, a pochi mesi dalle elezioni amministrative. I lavori, teoricamente, dovrebbero iniziare a fine luglio del prossimo anno. Le condizioni del Mariotti però non sono affatto buone.  " La mancanta esecuzione negli anni passati di interventi di manutenzione ordinaria-spiegano i tecnici-  causata dalla totale mancanzadi adeguati finanziamenti, ha determinato situazioni di particolare degrado delle strutture e de i luoghi. Soprattuto le tribune, che devono essere oggetto di accurata  manutenzione per poter effettuare i periodici collaudi necessari per l'agibilità delle strutture."

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




8/7/2012 - 18:40

AUTORE:
fanucci andrea

Lo stallo in cui versava il nostro stadio da decine di anni pare essere giunto al termine. Finalmente la nostra città ed i nostri ragazzi potranno giovarsi di un impianto all'avanguardia. Miracolo? No , naturale conseguenza dell'ottimo lavoro del nostra Assessore allo Sport che è riuscito a far capire a tutti che questo è un investimento che avrà ricadute positive per la città , per il turismo ,per la nostra immagine. Un sincero applauso per Stefano e per il suo egregio lavoro.

8/7/2012 - 15:54

AUTORE:
Giovanni Torre

Anche questa struttura è Comunale anche se meno importante dello Stadio,ma dal momento che abbisogna di manutenzione non si può decidere in eterno di non decidere niente e rimandare,questo per il bene della collettività montecatinese.

8/7/2012 - 1:57

AUTORE:
Dr. Vincenzo Ippolito

Questa è proprio una bella idea! Un investimento dal sicuro ritorno! Un ritorno in termini di immagine ed un ritorno in termini finanziari (se l'investimento è ben gestito). Complimenti all'Amministrazione Comunale ed Auguri per altre idee come questa!

7/7/2012 - 17:15

AUTORE:
Sportivo

Dice il saggio cinese"Buone feste e buone Pasque,ci avete niente nelle tasche?"
Ma il Bocciodromo di chi è?forse del comune di Massa e Cozzile o forse della Pieve a Nievole,sono anni che viene ignorato totalmente eppure vi si pratica uno sport affiliato al Coni,eppure la società Montecatini-Avis non è certo di secondo ordine se disputa il campionato italiano di serie B,eppure da sempre è sede del comitato FIB provincile di Pistoia,eppure è luogo di aggregazione sociale,eppure da anni ci piove eppure,serve anche agli albergatori ed al turismo in generale.
Rimandare in eterno le problematiche serve solo ad aumentare i costi ed allargare la ferita in corso.