Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:12 - 27/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra. 

PODISMO

Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.

RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Stanziati 400 mila euro dal Comune per lo Stadio Mariotti

7/7/2012 - 8:28

Il Comune ha stanziato 400 mila euro per i primi interventi allo Stadio Mariotti. L'obiettivo: rendere l'impianto appetibile per i grandi club e le nazionali. Il progetto preliminare approvato nei giorni scorsi dalla giunta prevede uno stanziamento di 400 mila euro, parte nel 2012 e parte nel 2013. L'ultimazione dovrebbe avvenire nel marzo 2014, a pochi mesi dalle elezioni amministrative. I lavori, teoricamente, dovrebbero iniziare a fine luglio del prossimo anno. Le condizioni del Mariotti però non sono affatto buone.  " La mancanta esecuzione negli anni passati di interventi di manutenzione ordinaria-spiegano i tecnici-  causata dalla totale mancanzadi adeguati finanziamenti, ha determinato situazioni di particolare degrado delle strutture e de i luoghi. Soprattuto le tribune, che devono essere oggetto di accurata  manutenzione per poter effettuare i periodici collaudi necessari per l'agibilità delle strutture."

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




8/7/2012 - 18:40

AUTORE:
fanucci andrea

Lo stallo in cui versava il nostro stadio da decine di anni pare essere giunto al termine. Finalmente la nostra città ed i nostri ragazzi potranno giovarsi di un impianto all'avanguardia. Miracolo? No , naturale conseguenza dell'ottimo lavoro del nostra Assessore allo Sport che è riuscito a far capire a tutti che questo è un investimento che avrà ricadute positive per la città , per il turismo ,per la nostra immagine. Un sincero applauso per Stefano e per il suo egregio lavoro.

8/7/2012 - 15:54

AUTORE:
Giovanni Torre

Anche questa struttura è Comunale anche se meno importante dello Stadio,ma dal momento che abbisogna di manutenzione non si può decidere in eterno di non decidere niente e rimandare,questo per il bene della collettività montecatinese.

8/7/2012 - 1:57

AUTORE:
Dr. Vincenzo Ippolito

Questa è proprio una bella idea! Un investimento dal sicuro ritorno! Un ritorno in termini di immagine ed un ritorno in termini finanziari (se l'investimento è ben gestito). Complimenti all'Amministrazione Comunale ed Auguri per altre idee come questa!

7/7/2012 - 17:15

AUTORE:
Sportivo

Dice il saggio cinese"Buone feste e buone Pasque,ci avete niente nelle tasche?"
Ma il Bocciodromo di chi è?forse del comune di Massa e Cozzile o forse della Pieve a Nievole,sono anni che viene ignorato totalmente eppure vi si pratica uno sport affiliato al Coni,eppure la società Montecatini-Avis non è certo di secondo ordine se disputa il campionato italiano di serie B,eppure da sempre è sede del comitato FIB provincile di Pistoia,eppure è luogo di aggregazione sociale,eppure da anni ci piove eppure,serve anche agli albergatori ed al turismo in generale.
Rimandare in eterno le problematiche serve solo ad aumentare i costi ed allargare la ferita in corso.