Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
MONTECATINI - Comunicato stampa a cura dell'amministrazione comunale di Montecatini:
"Intendiamo rassicurare la lista di Riccardo Sensi rispetto ai lavori allo stadio Mariotti. Il primo stralcio di lavori non figura nel Piano triennale delle opere perché di importo non superiore alle 100 mila Euro. Il codice degli appalti prevede difatti che solo le opere pubbliche superiori a 100 mila Euro debbano essere inserite nella programmazione triennale. La gara per l'aggiudicazione dei lavori é stata espletata e questi partiranno a breve.
Le due società sportive che utilizzano l'impianto sportivo sono informate e sono in corso incontri periodici con l'amministrazione.
Ricordiamo che lo stadio Mariotti é stato oggetto in tre anni di quasi 700 mila Euro di investimenti, proprio per recuperarlo dal degrado dovuto a 30 anni di completo abbandono. Tutto questo non certo in una congiuntura economica favorevole.
La targa di denominazione dello stadio sarà ripristinata come richiesto".