As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
“Una notte di shopping, spettacoli e divertimento tra le vie e le piazze di Monsummano Terme” è questo lo slogan con cui si presenta la 3^ edizione della “Notte Bianca” di Monsummano in programma Sabato 7 luglio dalle 19,00 in poi con divertimento a 360° assicurato.
Un mix tra cultura, con mostre e visite guidate nei musei cittadini ed alla Biblioteca; divertimento con balli, musica dal vivo e spettacoli itineranti; enogastronomia con punti ristoro e degustazione ed esposizione di prodotti tipici; esibizioni sportive, giochi e spettacoli per grandi e piccini.
Sono questi gli ingredienti principali della terza edizione “La Notte Bianca di Monsummano Terme” che coinvolgerà il centro storico e le vie limitrofe per festeggiare l’estate.
L’iniziativa, organizzata dal Comitato Vivi Monsummano con la collaborazione dell’Assessorato al Turismo del Comune di Monsummano Terme, ha come obbiettivo il rilancio e la promozione delle attività del territorio.
Quest’anno, dopo lo sconvolgente sisma del 20 e 29 maggio che ha colpito l’Emilia Romagna, la Notte Bianca si tinge anche di solidarietà e lungo Viale Martini ospiterà il Palco della Solidarietà per raccogliere fondi a favore della città di Novi dell’Emilia.
- In allegato la pianta del centro e l’elenco delle attrazioni.