Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Si è svegliato dopo tre giorni di coma farmacologico, Ilir Qokaj, il 28enne albanese ferito gravemente nel corso della sparatoria di domenica scorsa a Ponte a Cappiano. Ieri ha avuto un breve colloquio coi carabinieri. Poche parole quelle pronunciate dall’uomo che ha subito due interventi chirurgici e l’asportazione di 2,5 metri di intestino a causa dei colpi sparatigli da distanza ravvicinata dall’assassino di Klaudio Rrucaj, il cugino 31enne che probabilmente si era messo in mezzo tra il killer e lo stesso Ilir per dirimere un litigio a sfondo passionale.
Tutto ruota infatti intorno a una donna, una prostituta residente a Montecatini, che pare abbia riferito di essere legata sentimentalmente all’albanese che da domenica scorsa è ricoverato al San Giuseppe di Empoli dove è stato trasportato in gravissime condizioni.
Il fratello di Ilir presente sul posto aveva soccorso lui e il cugino, li aveva caricati su un pick up e lasciati davanti al punto di primo soccorso dell’ospedale di Fucecchio, dove il Klaudio è morto.
L’assassino ha un nome e un volto. Intorno a lui i militari stanno facendo terra bruciata.