As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
L’Asd Bocciofila Pieve a Nievole, in collaborazione con la Federazione Italiana Bocce, il Comune di Pieve a Nievole e la Provincia di Pistoia, colora d’azzurro la Valdinievole e dal 28 agosto al 2 settembre 2012 ospita, per la prima volta nella sua storia, la Squadra Nazionale Maschile di Bocce specialità Raffa per uno stage di allenamento in preparazione dei Campionati del Mondo che si svolgeranno a novembre in Argentina. Gli Atleti, i Tecnici e i Dirigenti nazionali saranno impegnati in sessioni di allenamento quotidiane sulle piste del bocciodromo di via Leonardo da Vinci, 2 e a conclusione della settimana parteciperanno al “ Trofeo Carlo Pellegrini” competizione di alto livello, dove sfideranno squadre di club in rappresentanza di alcune regioni italiane, anch’esse ospiti dell’organizzazione per il periodo del Torneo.
La presenza della Nazionale è anche l’occasione per organizzare la Settimana Azzurra in Valdinievole : sette giorni di sport ed eventi aperti a tutti dove il gioco delle bocce si sposerà con momenti dedicati alla solidarietà, all’integrazione, alla salute, alla promozione del territorio e all’intrattenimento. La Settimana Azzurra in Valdinievole, sostenuta da numerose associazioni e imprese locali, rappresenta un momento importante per l’ASD Pieve a Nievole e per il suo Presidente Emo Stefanelli che, avvalendosi di uno staff di collaboratori appassionati, sta preparando un programma denso di sorprese che dimostrerà come il bocciodromo comunale possa diventare uno spazio aperto di cittadinanza attiva.
La Settimana Azzurra in Valdinievole e tutti gli eventi e le iniziative che la caratterizzano verranno presentati in occasione della Conferenza stampa fissata il 22 Agosto alle 12.00 al Bocciodromo comunale di Pieve a Nievole, Via Leonardo da Vinci, 2.