Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
SUCCESSO in solitaria per Marco Guerrucci (Parco Alpi Apuane) nel 32° Trofeo “Festa de l' Unita” organizzato a San Baronto dall' Atletica Lamporecchio in collaborazione con la Lega Atletica Uisp. I 6500 metri sono stati coperti dal podista della formazione apuana in 26'05”, ben 1'19” meno di Massimo Vezzosi (Individuale), più staccati Francesco Parrini (Campiglio), Giacomo Mungai (Atletica Castello) e Daniele Rossi (Podistica Fattori Quarrata). Vittoria di Francesco Frediani (Individuale) nei Veterani dove ha la meglio su Antonio Menafrk (Atletica Signa) e Mauro Macchi (Individuale), negli Argento grande prestazione di Gerardo Baicchi (Cai Pistoia), settimo assoluto, davanti a Franco Dami (Silvano Fedi Pistoia) e Nicola Cernicchiaro (Nuova Atletica Lastra) mentre negli Oro trionfo del “solito” Norico Cenci (Pieve a Ripoli) che precede Bruno Salvatori (Nuova Atletica Lastra) e Giuseppe Nannetti (Atletica Valdarno). La gara femminile ha invece visto salire sul gradino più alto del podio Ilaria Ramazzotti (Asd Montemurlo) che ha coperto la distanza in 32'05” superando di 34” Martina Martelli (Atletica Empoli) e di 2'51” Barbara Martini (Casa Culturale San Miniato), ai piedi del podio Roberta Toni (Polisportiva Omega) e Francesca Lenzini (Up Policiano). Gabriella Barbieri (Podistica Pratese9 fa sua la gara delle Veterane, piazza d' onore a Vera Fabbri (Podistica Fattori Quarrata), gradino più basso del podio per Isolina Mazzoni (Parco Alpi Apuane). La graduatoria per società, che comprendeva anche la gara precedente di Lamporecchio, ha visto imporsi la Podistica Pratese su Massa e Cozzile e Podistica Fattori Quarrata.