Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:12 - 22/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
CALCIO LEGA PRO 2 DIVISIONE
Il Borgo pareggia 2-2 a Coverciano

31/7/2012 - 8:33


BORGO A BUGGIANO Buon esordio del "nuovo" Borgo, targato Masi al centro tecnico di Coverciano nel test amichevole che ha visto gli azzurri  opposti alla selezione dei calciatori disoccupati.

Un avversario davvero qualificato viste le presenze di giocatori come Makimwa, Buscè e Stovini. Per quel che può contare, il risultato il match è finito in parità (2-2). Masi comunque è apparso molto soddisfatto. «Il mio obiettivo era cercare di capire quanto la squadra sarebbe stata lucida e propositiva dopo una settimana intensa di carichi di lavoro e deve dire che i riscontri sono stati positivi. Siamo sulla strada giusta e dobbiamo avvicinarci gradualmente, tappa dopo tappa, alla condizione ottimale, migliorando allo stesso tempo i meccanismi di gioco». Per quel che riguarda l'assetto iniziale Masi ha schierato Strambi fra i pali con Annoni e Pastore esterni di difesa e Di Giusto e Fonte centrali. Sulla mediana Candiano, Corsi e Santini, quest'ultimo assai duttile sia da ultimo di sinistra che da eventuale trequartista in appoggio alle punte, ruolo che gli si addice particolarmente. Davanti l'inedita coppia composta da lgiovane Dal Porto e dal più esperto D'Antoni. L'ex bomber del San Marino (12 gol con la maglia della squadra del monte Titano lo scorso anno) è stata la piacevole sorpresa in casa azzurra, segnando entrambe le reti del Borgo a Buggiano.

Nella ripresa il tecnico azzurro ha dato spazio agli altri giocatori della rosa a cominciare da Tonti che ha rilevato Strambi tra i pali. Sono entrati poi Maretti, Manganelli, Paricelli, Butini, Rosseti, e Pallara oltre all'attaccante brasiliano Dimas, che deve smaltire qualche chiletto di troppo. Assenti giustificati Baccarin e Rolando , causa lievi infortuni e Settepassi, il quale, come preannunciato nei giorni passati, questa mattina si sottoporrà ad un intervento in artroscopia per l'asportazione del menisco del ginocchio destro. I tempi di recupero dovrebbero aggirarsi in circa tre settimane. Ieri pomeriggio il gruppo è tornato ad allenarsi ed oggi ci sarà la consueta doppia seduta. Domani, dopo l'allenamento mattutino, la comitiva azzurra partirà alla volta di Vernio dove alle 18, capitan Di Giusto e compagni sosteranno la seconda uscita stagionale stavolta contro il Prato.

Sempre nella giornata di ieri scadeva invece il termine per la richiesta di ripescaggi e la presentazione di fidejussioni.

Nella giornata odierna verrà ufficializzata la composizione dei gironi da parte della Lega Pro.

Fonte: Us Borgo a Buggiano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: