Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Prosegue il braccio di ferro tra l’amministrazione comunale e la Papier International sulla spinosa questione dell’ampliamento della discarica del Fossetto. Da un lato l’azienda, promotrice di una politica di salvaguardia ambientale e “madre adottiva” delle otto cicogne, pronta a combattere per difendere la sua proprietà e i “suoi” volatili; dall’altro il Comune di Monsummano deciso a portare avanti i propri progetti sul territorio.
Il sindaco Rinaldo Vanni aveva affermato: "La Iti pensi ai dipendenti e non alle cicogne; non vi sarà un ampliamento della discarica, bensì una riqualificazione del Parco del Fossetto. Mi auguro che vi sia una sensibilità maggiore invece per i dipendenti che lavorano sotto 50 mila mq di eternit".
Immediata la replica di Barni, secondo il quale la Papier opera nel pieno rispetto della legge, con una copertura in eternit di un decimo rispetto alla superficie dichiarata dal sindaco e nessun pericolo né per i lavoratori, né per l’ambiente.
Per Barni la Papier è "pronta a fare la sua parte anche per l’ambiente, a differenza di molti amministratori che ancora consumano territorio per fare discarica".