As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
La segreteria comunale di Monsummano dell’Italia dei valori risponde al consigliere Maccioni della lista civica.
"Ricordiamo a Maccioni che è solo grazie al nostro simbolo sulla lista che ora siede in consiglio comunale, avendo riportato solo circa 30 voti e un ricorso. Notiamo con piacere che per la prima volta scrive un articolo e si interessa alla vita politica di Monsummano dopo tre anni di vuoto assoluto, di appiattimento amorfo alla maggioranza, di un’attività politica circoscritta solo alla presenza in consiglio comunale con la semplice alzata di mano per appoggiare il sindaco. Tesse altresì le lodi del neo assessore Balcarini il quale da politico navigato con decenni di esperienza nelle manovre e alleanze più opportune non ha certo bisogno di essere difeso da alcuno. Si parla di esperienza, di competenza, noi lo interpretiamo come il vecchio che avanza ancora una volta con ricatti, velate minacce di provocare una caduta della vecchia giunta, i soliti programmi standardizzati per raccattare qualche voto alle prossime elezioni. Ma la piazza di Monsummano parla, mugugna, imperversa un sottile scontento, il sindaco è frenato dai suoi collaboratori che dovrebbero essere fidati. A settembre partiranno le iniziative e i preparativi per la prossima tornata elettorale. Per alcune persone queste attività saranno solo “l’ULTIMO CANTO DEL CIGNO” e ci auguriamo che spariscano definitivamente dalla scena politica monsummanese. Come Italia dei Valori chiediamo alla nuova giunta, trasparenza, onestà e coerenza al programma sottoscritto".