Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PIEVE A NIEVOLE
"Pieve in festa": tre giorni di solidarietà per il comune emiliano di Camposanto

27/8/2012 - 17:33

Venerdì 14, Sabato 15 e Domenica 16 settembre Pieve a Nievole si unisce sotto il segno della solidarietà per dare vita ad una tre giorni ricca di eventi ed appuntamenti finalizzati ad ottenere i fondi per la ricostruzione delle scuole del Comune emiliano di Camposanto, colpita dal Terremoto lo scorso maggio.
 
Tra i molteplici eventi previsti, Pieve in Festa, si prepara inoltre ad ospitare “La Bauliera”, evento innovativo ed originale che animerà Corso Matteotti dalle 19.00 alle 24.00, collegando le varie iniziative che si svolgeranno nelle due piazze principali del centro, in occasione della lodevole Festa pievarina organizzata dal Comune di Pieve a Nievole con le associazioni del territorio comunale ed il contributo volontario della cittadinanza, con il Patrocinio della Provincia di Pistoia ed in collaborazione con l’associazione teatrale pistoiese.
 
 “La Bauliera” è un mercatino dedicato ai privati cittadini che potranno sfruttare la possibilità di diventare mercanti per un giorno, esponendo le proprie “cose di casa” nella  bauliera delle loro auto e nella superfice attigua allo stesso.

L’iniziativa nasce con lo scopo di contribuire a valorizzare il territorio comunale proponendo ai cittadini, residenti ed ospiti, una occasione di aggregazione e ritrovo basata sulla vendita da parte di privati di oggetti di modico valore, usati o di propria produzione, che verranno esposti all’interno delle bauliere delle proprie auto e nella superfice attigua allo stesso.
 
In questo modo si crea una situazione molto originale, una strada piena di auto con bauliera e sportelli aperti ad assolvere la funzione di un originale banco espositivo, in cui ogni partecipante potrà vendere tutto ciò che non utilizza più ma non ha mai avuto modo di vendere, incentivando così il tema del riuso e del riciclo. 
 
Chi può partecipare
Possono partecipare a “La Bauliera” esclusivamente privati cittadini e/o associazioni senza scopo di lucro che non svolgano attività commerciale in modo professionale.  L’attività di vendita deve essere effettuata in forma non imprenditoriale e deve avere carattere del tutto occasionale e non di attività commerciale professionistica.
 
Cosa si può vendere
Si possono vendere solo oggetti di modico valore, usati o di propria produzione, che non abbiano valore storico o artistico. E’ vietato esporre e/o vendere: animali vivi, oggetti di particolare valore antiquario, metalli e pietre preziose, cicli o altri veicoli, prodotti alimentari , armi, materiali esplodenti e combustibili, oggetti ingombranti, oggetti rubati e/o pericolosi per la salute.
 
Iscrizione obbligatoria: 339.2908430 – labauliera@gmail.com

 
Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: