La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.
Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.
Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
E’ tutto pronto per “Noi della Pieve in festa”, la tre giorni di solidarietà con l’obiettivo di raccogliere fondi per aiutare la ricostruzione delle scuole di Camposanto, comune in provincia di Modena colpito dal terremoto.
Da stasera e fino a domenica numerose iniziative animeranno il centro storico. Oggi è anche previsto l’arrivo della delegazione comunale e scolastica di Camposanto.
In programma partite di calcetto (con la partecipazione di Fiona May), danza in piazza Ventisette Aprile, proiezioni di film al centro sociale, cena sotto le stelle davanti al municipio, mercatino del riusato e animazione per bambini in corso Matteotti e piazza Colzi, concerti live in via Cosimini. Ci sono anche la parete per l’arrampicata, il piccolo percorso a cavallo, il torneo di volley e la mostra di auto d’epoca nella zona della palestra.
E domani e domenica si continua. In piazza Ventisette Aprile Eleonora Di Miele presenterà il musical “Un amore da favola a Paris”, special guest Luca Ferrante da Un posto al sole e Centrovetrine. Poi ancora film, musica dal vivo, cene, torneo di burraco ed esposizione fotografica sui terremoti davanti al municipio. Domenica, serata conclusiva, scintillante sfilata di abiti da sposa dal 1901 ad oggi, gag comiche e esibizione di Paolo e il suo sax nella piazza centrale.