Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Proseguono le trattative tra il sindaco Giuseppe Bellandi e i dirigenti del gruppo Angelucci per realizzare una clinica da 180 posti all'ex istituto di cura e all'ex lavanderia, che sarabbero acquistate con una convenzione dalla Regione. Il gruppo di San Raffaele, di proprietà appunto della famiglia Angelucci, ha individuato nell'edificio adesso inutilizzata gli immobili più adatta per la realizzazione della clinica. L'attività sarebbe svolta completamente in in convenzione con il Servizio sanitario nazionale. Il reparto medicina dovrebbe ospitare fino a 30 persone, mentre 136 posti letto sarebbero destinati alla riabilitazione, divisi tra pazienti con problemi cardiorespiratori equelli affetti da problemi neumotori. Il servizio in day-hospital potrebbe ospitare fino a 14 pazienti. Il Gruppo del Nord poi sarebbe interessato a realizzare un complesso di piscine ludiche alla Salute. Gli investitori sono ronti a spendere venti milioni per l'intervento nell'immobile, che sarebbe a loro disposizione per vent'anni.