As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Nei giorni di venerdì 21 e sabato 22 settembre è andato in scena al Montecatini Golf il Campionato Italiano Medici Golfisti a squadre che ha visto la partecipazione di medici provenienti da tutto il paese pronti a sfidarsi per aggiudicarsi la tanto agognata coppa.
Il primo giorno la gara si è svolta con formula 4Plm Medal dove veniva preso in considerazione il miglior risultato su 2 score della squadra, mentre sabato 18 buche medal individuale dove ad essere presi a punteggio sono stati i due migliori risultati.
Poi fatta la somma sono stati decisi i vincitori, squadra composta fra le altre da Maria Cristina Tanzi, figlia di Pietro Tanzi, uno dei soci fondatori dell’organizzazione Medici Golfisti nata nel 1964.
Sempre sabato si è svolta una gara collaterale per gli amici con formula 18 buche stableford a categoria unica.
Al tavolo della premiazione insieme al presidente del circolo Cesare Dami, il presidente dell’organizzazione Mario Benazzi, il segretario Mirko Manneschi e il vice presidente del Montecatini Golf nonché Medico golfista e grande promotore dell’evento Nicola Mochi.
36 buche medal a squadre
1° squadra:
PASI – MACCHI – TANZI – INTROINI 215
2° squadra:
BENAZZI – MARMORI – CANDOTTI – PAPALEO 216
3° squadra:
BROGLIA – PANDOLFI – ZAFFAGNINI – CIPOLLI 218
1° netto 2° giro: MARCELLO SCOLLO (ASOLO) 73
1° lady: LAURA VOLPE 89
nearest to the pin 1° giro: RENATO ERCOLINI 0.78 mt
nearest to the pin 2° giro: STEFANO BROGLIA 1.17 mt
CATEGORIA AMICI
1° netto: MICHELE GIACONI 38
1° lordo: FRANCO PIATTELLI 19
2° netto: LEONARDO BONELLI 36
1° lady: CARLA MARTINELLI 30
1° senior: LUCIANO TULLIANI (MARIGOLA) 35
nearest to the pin: ANDREA CRANCHI 6.50 mt