Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Edita Pucinskaite e Paolo Fornaciari: due campioni per la ricerca sulle malattie rare.
Sabato 29 pomeriggio infatti la Polisala Gambrinus di Borgo a Buggiano (via Mazzini, 23) ospiterà dalle 16,30 la presentazione del nuovo libro di Andrea Tamberi "Tartarughe Sorprese", e i due ex ciclisti saranno in prima fila per sostenere con tutte le forze l'evento.
Il racconto per bambini (ma non solo) è stato dedicato a Daniela Cerracchio, una ragazza di Chiesina Uzzanese affetta da una tremenda malattia rara, la Lafora. Tutti i proventi dell'opera, dunque, andranno all'associazione A.I.LA., che si occupa dei genitori dei ragazzi affetti da questo morbo, e ad "Uniamo" federazione Italiana malattie rare.
Durante la prevendita sono state vendute più di 750 copie e, oltre a Fornaciari e Pucinskaite, hanno aderito moltissimi testimonial: Max Pezzali con la moglie Martina, Marco Anelli, gli attori Daniele Antonini e Pietro De Silva, la campionessa del mondo Giorgia Bronzini, Michele Bartoli e Luca Panichi, ex ciclista oggi costretto alla sedia a rotelle, ma in grado di scalare lo Stelvio con la sua carrozzina. Poi la cantante Flora Vona, il giornalista Christian Pinna e la Legio XIII, la mitica squadra di football di Roma.La casa editrice ha anche scritto una canzone sul libro, interpretata da Francesca Ladu. Così, quasi per Magia, è nato un insieme di parole e musica che rapisce e fa sognare. Il cd sarà regalato insieme alle prime mille copie del libro (quindi sta per terminare).
La casa editrice e l'autore hanno anche dato vita anche al progetto "Tartarughe in corsia": aziende, associazioni o semplici persone possono acquistare il libro, ma lasciarlo per questa iniziativa; presto saranno organizzati spettacoli nei reparti degli ospedali pediatrici, al termine dei quali il libro sarà regalato ai bambini ricoverati. Un modo per strappare loro un sorriso e, almeno per un po', farli volare lontani con la fantasia