Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Week end firmato Franco Bosi quello appena trascorso al Montecatini Golf che si è aperto sabato 29 con il trofeo Franco Bosi Argenti Golf Cup. Le 18 buche in formula stableford divise in 3 categorie sono state affrontate da più di cento partecipanti che si sono contesi non solo i meravigliosi argenti messi in palio dallo sponsor Franco Bosi Argenti, rinomata azienda di Milano produttrice di creazioni artistiche dal 1960, ma anche la finale nazionale del circuito, che si terrà al golf Club Poggio dei Medici il prossimo 7 Ottobre, riservata ai vincitori assoluti di categoria (prima, seconda, terza, lordo, lady e senior).
Domenica 30 è andata in scena la finale del Two Winner trophy by Franco Bosi con formula 4 Palle la migliore stableford a categoria unica più una ulteriore categoria dedicata agli amici. 80 i finalisti che si sono sfidati per accedere alla Finale Estera, alla quale avevano accesso 1° e 2° coppia lordo e 1°, 2°, 3°, 4° e 5° coppia netta, che si terrà dal 18 al 21 ottobre ad Ibiza.
Purtroppo intorno alle 17,30 il Comitato di gara insieme allo sponsor ha dovuto decidere di far rientrare gli ultimi team che stavano giocando sotto la pioggia, questo a causa di un forte temporale che ha reso impraticabile e non sicuro per i giocatori il campo.
Presente durante le due giornate di gara il titolare della Franco Bosi, Enzo Bosi che ha accolto tutti i giocatori al loro rientro con dei gadgets e li ha invitati a festeggiare tutti insieme le due belle giornate trascorse al Montecatini Golf con un brindisi dopo la premiazione di domenica.
FRANCO BOSI ARGENTI GOLF CUP 29.09.2012
PRIMA CATEGORIA
1° netto: CARLO PROIETTI (MARCO SIMONE) 37
1° lordo: ROBERTO MACII 31
2° netto: MANRICO SBORGI 34
SECONDA CATEGORIA
1° netto: NORMA DELL’ORFANELLO 37
2° netto: GIAMPIETRO VESENTINI (VILLAFRANCA) 37
TERZA CATEGORIA
1° netto: LUIGI DEL CARLO 42
2° netto: CLAUDIO DA VIA’ (VILLAFRANCA) 41
PREMI SPECIALI
1° lady: BARBARA CHIARINI 33
1° senior: IVO BUCCI MARCONI (Estero) 39
TWO WINNER THOPHY 30.09.2012
9 buche 4 PLM
1° coppia lordo:
ALBERTO & ANDREA GOBBATO 23
2° coppia lordo:
GIULIANO POZZILLI – GIULIANO MARTELLA 20
1° coppia netto:
SIMONE SQUASSINA – MARIO MANENTI 21
2° coppia netto:
STEFANO & DAVIDE BALDUCCI 20
3° coppia netto:
STEFANO MASSUCCI – PIETRO DI NUCCI 20
4° coppia netto:
MARCO SARTI – CORRADO BONVICINI 20
5° coppia netto:
MIKHAEL REGIS – ALESSANDRA BRIZZI 20
GARA COLLATERALE
1° coppia netto:
ALESSANDRO BRAGA – PATRIZIA CASACCI 41
1° coppia lordo:
NICOLA MOCHI – MARIALUISA GIANFALDONI
2° coppia netto:
ENRICO MONDANI – CINZIA BALDANZI 39