Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
E' un calendario ricco di appuntamenti quello che accompagnerà il rinnovamento del Centro Commerciale Montecatini: nel ricco programma c'è il taglio della Torta Gigante, il Video Lip Dub, lo Spettacolo di Danza, “In Forma” e come super ospite la conduttrice di Real Time Carla Gozzi. Applicazioni e notizie quotidiane dedicate a vari argomenti tra cui cibo, territorio, moda e sport verranno pubblicate sulle pagine ufficiali su Facebook, Twitter e Foursquare. E' stato realizzato anche un corcorso interattivo per gli utenti della rete in vista dell'evento di moda del 3 novembre che vedrà al Centro la presenza della famosa fashion stylist.
Più vicino ai giovani, più vicino alle esigenze delle famiglie. Con un occhio di riguardo alle inziative sul territorio, al cibo, all'elettronica, lo sport ma anche la moda, con tutte le ultime novità del settore e uno specialissimo evento dedicato all'"Essere o non essere Fashion?", che culminerà con la presenza della celebre conduttrice di Real Time Carla Gozzi sabato 3 novembre. Un luogo da vivere tutto l'anno grazie ai numerosi eventi che verranno realizzati all'interno, ma anche direttamente da casa visitando le pagine dedicate sui social network più conosciuti della rete come Facebook, Twitter, Foursquare e Youtube. Il Centro Commerciale Montecatini diventa interattivo e cliccabile dal proprio computer, attraverso le pagine ufficiali sui sociali network che proporrano quotidianamente una serie di contenuti appositamente studiati per permettere un rapporto sempre più diretto con tutti gli utenti e gli amici che frequentano abitualmente la rete.
Nuove strategie per comunicare con i propri clienti mantenendo forte anche l’attenzione sul mondo del fashion e delle offerte dei negozi della galleria. Tante iniziative che si sommeranno ai numerosi eventi già previsti tra ottobre e dicembre all'interno del Centro Commerciale, tra cui il taglio della Torta Gigante del 25 ottobre, i Passi di Danza con le scuole del territorio del 26 ottobre, ma anche l'appuntamento con In Forma del 16 e 17 novembre prossimi, un'iniziativa sulla salute in collaborazione con l'Asl locale.
"Essere o non essere fashion". La moda rappresenterà, come detto,uno degli argomenti trattati quotidianamente, di cui gli stessi utenti potranno diventare protagonisti diretti. Dal 5 ottobre, sulla pagina Facebook del Centro Commerciale Montecatini verrà realizzata un'area dedicata al concorso "Essere o non essere...Fashion?". Le persone potranno caricare le proprie foto con il loro miglior "outfit" e una breve descrizione. Le foto saranno attentamente selezionate dalla fashion blogger e i creatori degli abbinamenti che mostreranno il più originale fashion style avranno la possibilità di salire sul palco con la mitica Carla Gozzi in occasione dell'evento di sabato 3 novembre, quando la conduttrice del celebre programma di Real Time sarà ospite all'interno del Centro Commerciale Montecatini Ipercoop. Per partecipare basta andare sul sito www.centromontecatini.com o sulla pagina Facebook Centro Commerciale Montecatini.
Special Web Game "Io ci sarò". All'interno della pagina Facebook del Centro Commerciale Montecatini verrà anche inserita un'applicazione che consentirà a tutti i visitatori di partecipare ad uno speciale gioco di fotomontaggio. Dal 9 ottobre gli utenti potranno caricare la propria foto che verrà poi visualizzata all'interno di una speciale cornice in stile "Polaroid", con la scritta "Io ci sarò ! 3 Novembre Carla Gozzi!". Sulla foto caricata comparirà un simpatico paio di occhiali colorato per richiamare il tema della moda. Sarà possibile personalizzare la propria foto scegliendo tra i quattro modelli presenti. Senza dubbio si tratta di un'esperienza curiosa e spiritosa per tutti gli appassionati di moda e non solo.
Gli indirizzi. Le pagine del Centro Commerciale di Montecatini sono già presenti sui social network. Su Facebook è possibile collegarsi direttamente all'indirizzo "Centro Commerciale Montecatini", mentre su Twitter l'indirizzo è "@CCMontecatini".