As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Sabato mattina dalle ore 10 in piazza Mazzini si svolgerà la prima “Giornata contro il carovita” promossa da CasaPound Italia Valdinievole. Nel corso della mattinata saranno distribuiti gratuitamente oltre 100 kg di pane, come gesto simbolico per richiamare l’attenzione sul rincaro al quale sono soggetti anche i generi alimentari di prima necessità.
«La crisi finanziaria non colpisce solo gli investitori ma tutti noi ed anche beni essenziali come il pane rischiano di diventare un lusso – spiega in una nota CasaPound Italia – Per arginare il carovita noi proponiamo alcune semplici soluzioni: favorire accordi tra grande distribuzione e amministrazioni locali, investire nella produzione di grano nazionale ed impedire così le speculazioni finanziarie sul costo delle materie prime alimentari, tassare i prodotti che fanno parte della nostra alimentazione primaria (carne, pesce, latticini, farina, grano, etc) con una aliquota IVA agevolata al 4%».
«Assieme al pane, gentilmente offerto da alcuni forni locali – conclude la nota - sarà distribuito ai passanti un vademecum con consigli pratici per far fronte alla crisi economica e muoversi verso un risparmio quotidiano»