Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:12 - 23/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Vandali in azione alla stazione di piazza Italia: vetri rotti in pieno giorno

20/10/2012 - 8:52

Vandali in azione alla stazione principale di piazza Italia. E' successo ieri pomeriggio verso le 16 e i testimoni hanno raccontato di aver sentito diverse grida e poi il rumore di vetri che andavano in mille pezzi. Ad andare in frantumi sono stati i pannelli pubblicitari situati nel salone della biglietteria e nei varchi d'ingresso. Chi lavora all'interno dice di aver paura e di essere esasperato da una situazione che peggiora ogni giorno. Le forze dell'ordine intervengono, ma ciò non è sufficiente a riportare l'ordine.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/10/2012 - 9:12

AUTORE:
ugolino

Ancora razzismo da quattrosoldi. Alla stazione di Piazza Italia soggiornano da tanti anni un gruppo di tossicodipendenti italianissimi e sono loro i padroni della stazione.Vanno due volte al giorno in Via San Marco a prendere il metadone poi a giornate in stazione con la birra.Addirittura qualcuno li coccola perchè vuol dire vendere una cinquantina di birre al giorno... Purtroppo è una misera faccenda tutta italiana,anzi tutta montecatinese ... per qualche euro si chiudono gli occhi e ci si tappa il naso.

20/10/2012 - 16:52

AUTORE:
lulisella

Ma si pensiamo a miss italia che è meglio. Cosa dobbiamo amcora subire prima di intervenire contro questi vandali( la maggior parte romeni albanesi marocchini e chi ne ha piu ne metta), che hanno fatto di Montecatini terra di nessuno.
A casa sua li dobbiamo rimandare.

20/10/2012 - 10:46

AUTORE:
Heinze

Risse, prostitute, borseggi, spaccio, bivacchi, sudicio per terra, personaggi poco raccomandabili, zingari, tossicodipendenti (occorre andare avanti?). Le due stazioni ferroviarie di Montecatini ( e zone limitrofe) sono diventate peggio di Scampia. Stiamo fermi, mi raccomando; non facciamo niente. Subiamo e sentiamoci insicuri. A casa nostra.