Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Due mesi di eventi. Due mesi di iniziative rivolte a tutto il territorio. Per festeggiare il rinnovamento dei locali il Centro Ipercoop Montecatini ha deciso di proprorre un calendario di attività riservato ai giovani e adulti, con un occhio particolare alle donne: si va dalla proiezione di video alla possibilità di un make up gratuito con truccatrici professioniste.
Ma non mancano nemmeno servizi fotografici in diretta con modelle e anche una curiosa maratona rosa sui tacchi. Da non perdere, infine, l'evento glamour per eccellenza che vedrà la presenza della famosa fashion stylist Carla Gozzi (in foto).
Momenti di aggregazione e di divertimento che vanno a sommarsi alla campagna di comunicazione avviata sui social network Facebook e Twitter con una serie di contenuti studiati sulle pagine del Centro Commerciale Montecatini per permettere un rapporto sempre più diretto con gli utenti e amici della rete.
Giovedì 25 ottobre si parte con il primo appuntamento. Alle 17,30 presso l’Ingresso Est è in programma il taglio della torta gigante con cui saranno omaggiati tutti i presenti. Nell'occasione sarà anche proiettato il curioso video Lip Dub realizzato dagli addetti del Centro per festeggiare il rinnovamento dei locali. La serata vedrà anche gli interventi dei responsabili del Centro Commerciale Montecatini e della Sezione Soci. Alle ore 18,30, presso l’Ingresso Ovest, sarà da non perdere lo spettacolo musicale de "Le molecole d'amore", i grandi rappresentanti del beat italiano anno 60.
Si proseguirà poi venerdì 26 ottobre con l'evento Passi di danza alle ore 18. Il palco allestito presso il nuovo Ingresso Ovest ospiterà i giovani ballerini delle scuole di danza del territorio e della provincia di Pistoia. Da sabato 27 ottobre a sabato 3 novembre, tutti i giorni dalle 16 alle 19, sarà la volta del Fashion Corner presso l’Ingresso Ovest. Si tratta di uno stand allestito con scenografie floreali e pannelli fotografici, in cui tutti i visitatori del Centro potranno vivere un’esperienza particolare. Nell'angolo dedicato al make up le donne potranno avvalersi, gratuitamente, di prove di trucco e consigli di una truccatrice professionista.
Non mancherà nemmeno l'area del personal shopper: consigli utili e pratici per uno shopping che sappia coniuguare le esigenze quotidiane al proprio stile di vita. Sarà anche organizzato uno spazio con la presenza di due modelle che indosseranno i capi ed i prodotti dei negozi del Centro. Un fotografo professionista realizzerà un servizio fotografico che sarà immediatamente proiettato sullo schermo presente e sulle pagine del Centro su Facebook e Twitter grazie alla presenza di una blogger. Il video sarà poi visibile anche su Youtube.
Infine da ricordare la presenza dello spazio Baby fashion corner in collaborazione con la sezione soci: verranno offerti a tutte le famiglie servizi per i più piccoli come il baby make up, ma anche laboratori di giochi.
Da non perdere anche il curioso appuntamento di domenica 28 ottobre, che andrà a sommarsi alle attività del fashion corner già presenti nella giornata di sabato. Alle 18 è in programma la fashion marathon. Si tratta di una corsa sui tacchi (dovranno essere di almeno 7 centimetri) a cui potranno partecipare gratuitamente tutte le donne.
Sabato 3 novembre alle 17 i riflettori saranno accesi sull'appuntamento "Essere o non essere fashion" con la presenza presso il Fashion Corner della più famosa style coach d’Italia Carla Gozzi, conduttrice del celebre programma di moda in onda su Real Time.
Carla Gozzi regalerà i suoi preziosi consigli e firmerà autografi, interagendo con il pubblico presente.
Dal 5 ottobre scorso sulla pagina Facebook del Centro Commerciale Montecatini, infatti, è stata realizzata un'area dedicata al concorso "Essere o non essere...fashion?" dove le persone possono caricare le proprie foto con il loro miglior "outfit" e una breve descrizione. Le foto saranno attentamente selezionate dalla fashion blogger e i creatori degli abbinamenti che mostreranno il più originale fashion style avranno la possibilità di conoscere Carla Gozzi. A dicembre, infine, non mancheranno tante altre intessanti iniziative per festeggiare l'arrivo del Natale.
Gli indirizzi. Le pagine del Centro Commerciale di Montecatini sono già presenti sui social network. Su Facebook è possibile collegarsi direttamente all'indirizzo "Centro Commerciale Montecatini", mentre su Twitter l'indirizzo è "@CCMontecatini".