Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Sabato 12 aprile il Centro Commerciale Montecatini riceverà la visita dell’ospite dell’anno: a lanciare la collezione primavera-estate 2014 dei vari negozi di abbigliamento, scarpe e oggettistica della galleria del centro sarà nientemeno che Carla Gozzi, la principessa del fashion made in Italy, salita alla ribalta con le trasmissioni televisive “Ma come ti vesti!?” e “Shopping night”.
Dalla moda casual di Oviesse, H&M e Piazza Italia ai gioielli di Fabiani, dalle calzature di Bata ai prodotti di sartoria napoletana del nuovo arrivato Malcolm Italia: la “style coach” italiana passerà in rassegna l’ampio “guardaroba” del centro commerciale e dispenserà consigli per chi ama la moda. E chissà che non sentiremo risuonare la fatica frase “Ma come ti vesti?!”, che ha reso celebre Carla Gozzi nel firmamento televisivo italiano.
Mario Bucca, direttore del Centro Commerciale Montecatini, presenta così l’evento: “Inutile dire che per noi è un grandissimo onore ricevere la fashion stylist più famosa d’Italia. Ospitare Carla Gozzi all’interno del nostro centro commerciale sarà uno dei momenti più importanti nel calendario degli eventi della galleria e credo sarà emozionante anche per tutti i nostri clienti e visitatori”.
D’altra parte la Gozzi è uno dei volti centrali di Real Time, network televisivo che ogni anno incrementa i suoi ascolti, e grazie alle sue trasmissioni, sempre più centrali nel palinsesto del canale di proprietà di Discovery Italia, è diventata un guru per tutti gli appassionati di moda dello Stivale. La sua educazione al mondo dello stile si è avviata direttamente sul campo della moda, iniziando come assistente di stilisti di fama mondiale, quali Jean-Charles de Castelbajac, Thierry Mugler, Christian Lacroix, Calvin Klein, Mila Schön, Gabriele Colangelo, Yohji Yamamoto ed Ermanno Scervino a Firenze. Dopo il suo esordio televisivo nel 2008 con “Ma come ti vesti?!”, che ancora conduce insieme ad Enzo Miccio, nel 2009 insieme ad altri colleghi ha creato un blog di suggerimenti di moda e stile, che l'ha battezzata fashion blogger di riferimento per il taglio tecnico dei suoi aggiornamenti sulle novità della moda e per la comunicazione con i suoi fan. Nel 2010 ha inaugurato la Carla’s Academy, un corso di stile strutturato su quattro livelli per adulti, privati e manager. In seguito al successo riscosso, nel 2011 è sorta anche la Carla’s Academy kids per l'educazione al gusto delle bambine dai sei ai dodici anni di età. Non solo: partecipa a sfilate come opinionista e realizza servizi per prodotti e per le sue collezioni Carlà’s vintage remake, Carlà’s accessories, Carlà style tutorials e Carlà’s coach guide style, e nell’ultimo biennio ha avuto anche il tempo di irrobustire il suo pedigree televisivo con altri due programmi: “Shopping Night”, in onda dal 2011, e “Guardaroba perfetto”, che conduce dal 2012.