Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
L’azienda leader a livello mondiale nel settore del trattamento acqua è pronta a ripartire con la seconda edizione nazionale di “Porte aperte alla Culligan” che si svolgerà sabato 27 e domenica 28 ottobre, dalle ore 10 alle 19.
Culligan aprirà le porte delle proprie showroom al grande pubblico in varie città d'Italia, per una "due giorni" interamente dedicata all’acqua e all’ecosostenibilità.
Lo slogan della campagna pubblicitaria, che recita “Ne vedrete delle belle”, è volto a incuriosire e a stimolare l'attenzione dei consumatori verso i prodotti aziendali, utilizzando l’immagine di un bambino, simbolo di purezza, proprio come l’acqua che sgorga dagli impianti Culligan.
Gli ospiti potranno dissetarsi dalle apparecchiature in esposizione, perfettamente funzionanti e conoscere la vasta gamma dei prodotti dedicati alla casa e alla ristorazione, volti a migliorare la qualità dell’acqua e rigorosamente all’insegna del rispetto dell’ambiente. Ed è proprio il tema dell’ecologia uno dei punti di forza dell’azienda: prodotti a basso impatto ambientale sono fondamentali per un impegno etico e di sostenibilità che aspirano a sensibilizzare i consumatori all’utilizzo di acqua del rubinetto, contribuendo così alla notevole riduzione dello smaltimento della plastica. La responsabilità ambientale è un punto irrinunciabile per un’Azienda che aspiri all’eccellenza.
I partecipanti all’evento verranno accolti da una piacevole atmosfera, condita da una buona dose di convivialità e familiarità, grazie alla presenza del personale Culligan. Sarà inoltre allestito un gustoso buffet e verranno distribuiti omaggi a tutti i visitatori.
Culligan Italiana S.p.A. nasce nel 1960, come licenziatario di Culligan International, ed è in grado di offrire soluzioni su misura, per target diversi: dagli impianti per uso domestico ai grandi sistemi destinati all’industria, fino ad arrivare alla realizzazione di piscine di altissimo livello.
Per ulteriori informazioni: tel. 051.6017332 - Numero verde 800-857025 - culligan@culligan.it.