Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Buon successo di partecipazione alla gara di marcia su pista che si è tenuta al Campo Scuola Coni di Pistoia con l'organizzazione dell' Atletica Cassa di Risparmio Pistoia & Pescia e valida come campionato di società e individuale di marcia su pista per le categorie Ragazzi/e e Cadetti/e. Sulla distanza dei 2 chilometri nelle Ragazze successo di Francesca Azzurra Pini (Assi Giglio Rosso Firenze) in 10'11”7, vittoria di Leonardo Ciregia (Atletica Grosseto B.M.) nei ragazzi in 10'56”1 mentre sui 3 chilometri nelle Cadette sul podio più alto ancora una rappresentante della società maremmana, Giulia Panconi, che ottiene il tempo di 15'49”9 e nei Cadetti, 4 i chilometri da coprire, trionfo di Niccolò Coppini (Atletica Firenze Marathon) in 19'44”3. Successo pistoiese nelle Allieve con Francesca Pecchioli (Cassa di Risparmio Pistoia e Pescia) in 30'31”2 sui 5 chilometri da percorrere, sulla stessa distanza fra gli Allievi a vincere è stato Gian Luca Picchiottino (Runners Libertas Livorno) con il tempo di 23'26”3. Nella categoria Assoluta femminile, sempre 5000 i metri da percorrere, podio più alto per Silvia Cormaci (Toscana Atletica Empoli) che chiude in 29'16”3 mentre il monsummanese Andrea Romanelli (Toscana Atletica Caripit) risulta il migliore negli assoluti maschili in 22'42”0. Dominio dell' Atletica Grosseto Banca Maremma nelle graduatorie per società con successi nelle categorie Ragazze, Ragazzi e Cadette mentre nei Cadetti affermazione per l' Atletica Firenze Marathon.