A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Un vero e proprio agguato, con banditi che conoscevano i suoi orari e abitudini. Una brutta disavventura per Emilio Cecchini, 58 anni, residente a Montecarlo. Alle 5 di ieri mattina l’uomo si prepara per recarsi al lavoro, al mercato dei fiori di Pescia. E’ ancora buio fuori. Quando è quasi pronto, all’esterno di casa, ma sempre all’interno della proprietà, si trova di fronte tre individui con il volto coperto da passamontagna che ordinano al Cecchini di consegnare del denaro. Il cinquattottenne viene strattonato, spintonato e uno della banda si accanisce contro di lui, minacciandolo con un fucile. Il rapinatore con il calcio dell’arma rifila un colpo all’addome dell’imprenditore e mentre è semisvenuto a terra, gli sfilano di tasca il portafogli, con documenti e un centinaio di euro. E’ possibile che avessero in mente anche di entrare nell’appartamento ma, uditi i rumori, la moglie e il figlio arrivano in soccorso del capofamiglia con l’aiuto di un cane di grossa taglia, che si lancia contro i banditi che fuggono.