Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
“L’argomento della Telefonia mobile a tutto tondo è vasto, molto articolato e di difficile comprensione nel suo insieme. Su questa “ignoranza” generale ci marciano sopra con disinvoltura sia le Compagnie telefoniche ed anche molti comuni, che alla fine fanno meramente affari sulla pelle del cittadino”.
A tuonare è Alessandro Bugelli, affermato giornalista sportivo monsummanese, impegnato a trecentosessanta gradi in quella che è, ormai, divenuta una contrapposizione dai toni tutt'altro che moderati. Come molte altre famiglie, da tempo preoccupate da quell'atteso e scomodo ospite chiamato “apparato di telefonia mobile” che le istituzioni locali vorrebbero installare all'interno dell'impianto cittadino, si sta facendo largo tra preannunciate azioni legali ed incontri pubblici volti a sensibilizzare la cittadinanza.
“Serve una pianificazione coerente – afferma il Presidente del Comitato Quartiere Stadio Strulli – altrimenti rischiamo il verificarsi di situazioni già viste, con comuni che prestano metaforicamente il fianco, sono impotenti e in un contenzioso con le compagnie telefoniche risulteranno sempre perdenti. E di esempi perdenti, in Italia, ve ne sono anche troppi”.
Ad assecondare l'attività del comitato monsummanese, tuttavia, sarebbero le nuove “direttive” emerse da quel Decreto Sviluppo che il governo starebbe varando, portando a 24 ore la misurazione dei limiti dei campi elettromagnetici nelle abitazioni. Una nuova condotta che andrebbe a sostituire gli attuali sei minuti di monitoraggio.
“E’ assolutamente necessario affrontare con serietà il problema del posizionamento, ri-posizionamento o se necessario di eliminazione di questi “luoghi di emissione” di onde elettromagnetiche – spiega ancora Bugelli - tenendo sempre presente il “principio di precauzione” suggerito dall’OMS.
Un principio che a Monsummano terme non viene recepito in tutta la sua importanza e dignità e che pure tutte le Compagnie telefoniche non sembrano considerare avendo da fare prima business”.
g.mic.