Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Calcio Ieri in via Montessori istituzioni e sportivi per inaugurare i nuovi localiLa Figc cambia look: rinnovata la sede
UNA GRANDE sede per una grande Federazione. Ieri mattina è stato inaugurato il nuovo quartier generale della Figc Pistoia che sorge in via Montessori 1 a Sant’Agostino. I nuovi locali, rinnovati e ristrutturati, sono stati aperti a istituzioni, dirigenti, tifosi e appassionati che hanno potuto ammirare il notevole cambiamento avvenuto all’interno della sede. Sorrisi, strette di mano e complimenti: tutto per rendere merito a una Federazione che di anno in anno ottiene risultati e riconoscimenti sempre più prestigiosi. Sedici componenti, 61 società affiliate, oltre 3000 tesserati (senza considerare i dilettanti); cifre che si commentano da sole e che sottolineano il grande lavoro svolto dal delegato provinciale Stefano Riccomi e da tutti gli altri dirigenti. «Questo investimento — ha detto Riccomi, all’ottavo anno di presidenza — è stato fatto per dare lustro alle società. È la giusta gratificazione per quanto è stato fatto in questi anni, adesso ognuno ha un proprio ufficio e una propria postazione».
Per questa manifestazione della nuova sede sono accorsi tantissimi personaggi di spicco del mondo calcistico e non solo (Comune e Provincia di Pistoia, sezione Aia e molti altri); un modo in più per confermare la presenza sempre più radicata della Figc nel territorio cittadino.
«A livello toscano Pistoia ha un ottimo piazzamento — ha detto il consigliere regionale Figc Giovanni Giandonati, delegato del comitato per 15 anni —. È una realtà in costante crescita».
E così è arrivato il momento del taglio del nastro, operato da Riccomi, dal senatore Lido Scarpetti e dal presidente della Figc Toscana Fabio Bresci.