Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:02 - 01/2/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65

DANZA AEREA ACROBATICA

La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.

NUOTO

Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.

PODISMO

Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica  distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.

PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

none_o

Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".

none_o

La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
CALCIO FIGC
Ieri in via Montessori istituzioni e sportivi per inaugurare i nuovi locali

4/11/2012 - 7:53


Calcio Ieri in via Montessori istituzioni e sportivi per inaugurare i nuovi localiLa Figc cambia look: rinnovata la sede

 

UNA GRANDE sede per una grande Federazione. Ieri mattina è stato inaugurato il nuovo quartier generale della Figc Pistoia che sorge in via Montessori 1 a Sant’Agostino. I nuovi locali, rinnovati e ristrutturati, sono stati aperti a istituzioni, dirigenti, tifosi e appassionati che hanno potuto ammirare il notevole cambiamento avvenuto all’interno della sede. Sorrisi, strette di mano e complimenti: tutto per rendere merito a una Federazione che di anno in anno ottiene risultati e riconoscimenti sempre più prestigiosi. Sedici componenti, 61 società affiliate, oltre 3000 tesserati (senza considerare i dilettanti); cifre che si commentano da sole e che sottolineano il grande lavoro svolto dal delegato provinciale Stefano Riccomi e da tutti gli altri dirigenti. «Questo investimento — ha detto Riccomi, all’ottavo anno di presidenza — è stato fatto per dare lustro alle società. È la giusta gratificazione per quanto è stato fatto in questi anni, adesso ognuno ha un proprio ufficio e una propria postazione».

Per questa manifestazione della nuova sede sono accorsi tantissimi personaggi di spicco del mondo calcistico e non solo (Comune e Provincia di Pistoia, sezione Aia e molti altri); un modo in più per confermare la presenza sempre più radicata della Figc nel territorio cittadino.

 

«A livello toscano Pistoia ha un ottimo piazzamento — ha detto il consigliere regionale Figc Giovanni Giandonati, delegato del comitato per 15 anni —. È una realtà in costante crescita».

 

E così è arrivato il momento del taglio del nastro, operato da Riccomi, dal senatore Lido Scarpetti e dal presidente della Figc Toscana Fabio Bresci.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: