Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
VALDINIEVOLE - «Alla Regione non importa niente della Valdinievole e, dopo la paventata chiusura di alcune stazioni e la cancellazione di 27 corse tra Lucca e Pistoia, ecco che si cancella la Valdinievole dalla linea veloce Firenze-Viareggio. Così non possiamo più andare avanti». È il commento irritato del capogruppo di “Più Toscana” in Regione, Antonio Gambetta Vianna, che sull’argomento ha presentato insieme al collega Gian Luca Lazzeri un’interrogazione all’assessore regionale ai trasporti, Luca Ceccobao.
«Se quanto denunciato dal sindaco di Montecatini, Giuseppe Bellandi, corrispondesse al vero – sostiene il leader di “Più Toscana” in Palazzo Panciatichi –, ci troveremmo davanti a un’azione che lascerebbe l’intera vallata in una situazione di gravissimo isolamento e disagio per i pendolari, senza dimenticare gli ingenti danni dal punto di vista turistico.
Anche se la delibera n. 859 del primo ottobre è stata sospesa fino alla fine dell’anno – conclude Gambetta Vianna –, ci chiediamo se la Regione abbia valutato alternative valide per non lasciare la Valdinievole nello stato di isolamento che si prospetta».