A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
VALDINIEVOLE - Il nostro territorio sembra destinato a rimanere escluso dal nuovo servizio di treno veloce previsto dalla Regione lungo la linea Firenze-Viareggio. Una beffa ulteriore, dopo l’annunciata chiusura della stazione di Buggiano e la cancellazione di 27 corse tra Lucca e Pistoia. La delibera approvata il primo ottobre è sospesa fino alla fine dell’anno, ma le conseguenze continuano a destare forte preoccupazione.
I treni veloci in più sono previsti due volte al giorno e fermeranno unicamente a Viareggio, Lucca, Pistoia, Prato e Firenze. L’intera Valdinievole è destinata a rimanere esclusa da questo servizio. Una scelta che ha irritato il sindaco di Montecatini Giuseppe Bellandi, che dice alla Nazione: «La nostra realtà e l’intera Valdinievole non possono essere certo escluse da questo servizio. La scelta della Regione, insieme alla riduzione delle corse quotidiane e la chiusura della stazione di Buggiano, rischia di danneggiare fortemente pendolari e turisti. Per questo ho scritto alla Regione, mettendo in evidenza le nostre ragioni».