Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Niente da fare per la Pfm Cure 2 children a San Giovanni Valdarno nonostante una buona partenza che sorprende le padrone di casa con belle giocate di Tofanelli e Agostini che mettono in difficoltà la difesa avversaria facendo intravedere progressi nel gioco di squadra. Dopo un primo quarto dominato dalle rossoblu le padrone di casa assestano la difesa e si riportano in parità alla sirena del riposo lungo (26/26).
Al rientro dagli spogliatoi scendono in campo due squadre completamente diverse , le padrone di casa tirano fuori tutta la loro aggressività e carica agonistica ed iniziano a pressare a tutto campo e con le mani addosso le termali perdono la bussola e qualche pallone di troppo. Facilitate dai molti contropiede le padrone di casa mettono a segno un parziale di 21 a 5 mentre le termali riescono ad andare a canestro solo con una tripla di Bruni e due tiri liberi. Nell'ultimo quarto solo Tofanelli e Mariotti lasciate un po più libere sotto le plance riescono a far vedere dei buoni canestri ma San Giovanni non molla e aumenta il divario fino a chiudere sul 66/40
tabellini PFM – Tofanelli 13, Agresti 0, Barni 2, Bruni 3, Agostini 9, Grieco 2, Paolini 0, Capoccia 4, Mariotti Alessandra 2, Mariotti Angela 5
all. Mariotti e Becciani TL 11/19 uscita per 5 falli Capoccia
tabellini SGV Galli – Palazzini 0, Innocenti 12, Campagnolo 2, Rossini 4, Fiorilli 9, Masini 0, Livi 3, Paffetti 10, Veneri 7, Pacinotti 5, Argirò 2,
Lazzaro 12 all. Palmieri TL 17/26