As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
L'Atelier del Corso della Cooperativa Giodò, dopo aver iniziato il consueto servizio pomeridiano di assistenza allo studio per bambini e ragazzi, lancia nuovi corsi per gli adulti per la stagione 2012/2013.
Nel mese di novembre partiranno le lezioni di disegno e pittura: per chi vuole avvicinarsi alla pittura e alle tecniche del colore, ma anche per chi vuole perfezionare il proprio linguaggio artistico, approfondire lo stile espressivo e sperimentare tutte le tecniche pittoriche.
Un primo approccio all'arte della pittura, incursioni con immagini nella storia dell'arte, lezioni di anatomia artistica, costruzione del telaio e ovviamente mostra finale collettiva. Dieci lezioni in tutto, una volta a settimana, tenute dal maestro di pittura Tommaso Sforzi: ogni partecipante dovrà essere munito dei propri pennelli, il resto del materiale sarà fornito dal corso durante le varie lezioni.
Il corso inizierà giovedì 15 novembre con un minimo di 8 iscritti e un massimo di 10, dalle 21 alle 23 presso l'Atelier del Corso a Pieve a Nievole in corso Matteotti 85.
Il corso è inserito nell'offerta di Educazione degli Adulti (EDA, www.edapistoia.it) della Provincia di Pistoia dove la Giodò è agenzia educativa. Al termine sarà rilasciato il certificato di frequenza.
Per iscrizioni e info sui costi: 338 8651601, 0572 030146 (solo pomeriggi feriali), giodocoop@gmail.com.