Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nella settimana dal 12 al 18 novembre le 95 pattuglie in servizio di vigilanza stradale della sezione polizia stradale hanno controllato 351 veicoli sottoponendo a controllo etilometro o precursore 293 persone, 5 delle quali guidavano sotto l’effetto di sostanze alcoliche.
Le infrazioni complessivamente elevate sono state 221 con 391 punti decurtati, le patenti di guida ritirate sono state 10 le carte di circolazione 8 contestate 11 infrazioni per eccesso di velocità. Numerosissimi i soccorsi a utenti in difficoltà.
Nella settimana in argomento è stato intensificato il controllo dei mezzi pesanti, in particolare è stato effettuato sulla A/11 un servizio congiunto con il Ministero delle infrastrutture e delle infrastrutture e trasporti con l’impiego del centro mobile di revisione.
I controlli in questione hanno riguardato i dispositivi di frenatura, di illuminazione, acustici, sterzo e volante, equipaggiamento, ruote pneumatici, carrozzeria, telaio e dati identificativi ecc. insomma i controlli tipici di una revisione periodica del veicolo oltre ai consueti controlli.
L’attività di autotrasporto rappresenta per il nostro paese un essenziale settore economico che garantisce la possibilità di sviluppo delle imprese e la pacifica convivenza tra i cittadini. Basilare, in questo delicato settore, è la tutela della correttezza di tutti gli operatori e la libera concorrenza tra essi che, più di ogni altro ambito economico, può essere turbata dalla presenza di operatori abusivi o che non rispettano le regole. Tali soggetti, molto spesso, per aggirare le regole sopraindicate, pongono in essere comportamenti pericolosi per la sicurezza stradale ed è per questo che determinate violazioni sono sanzionate con il ritiro della patente finalizzata alla sospensione.
Tali dispositivi hanno evidenziato una percentuale ancora alta di irregolarità, su 42 veicoli controllati sono state contestate 54 violazioni, la maggior parte relative alla normativa specifica dell’autotrasporto. In particolare è stata ritirata la patente al conducente di un veicolo che non aveva impedito una corretta verifica della sua attività.