A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Le forze dell’ordine potrebbero salire a bordo degli autobus del trasporto pubblico in Valdinievole per garantire maggiore sicurezza agli operatori durante il controllo dei biglietti. I dipendenti del consorzio Blubus, in questo modo, potrebbero chiedere i documenti senza problemi anche a soggetti potenzialmente meno raccomandabili e poco disposti a fornire i documenti una volta ‘pizzicati’ senza biglietto.
L’ipotesi trova apprezzamento tra i rappresentanti sindacali. La verifica dei titoli di viaggio sta diventando un problema. Sbandati di vario genere, italiani e stranieri, utilizzano quotidianamente i mezzi del servizio pubblico senza acquistare i biglietti. Quando i controllori li sorprendono sui pullman, non fanno una piega e rifiutano di fornire le generalità. Molte volte i controllori rischiano conseguenze piuttosto pesanti. E il mancato pagamento dei biglietti resta una delle cause principali delle difficoltà economiche in cui versa il servizio pubblico.
E questo non è l’unico problema per la sicurezza a bordo dei pullman. Come avvenuto di recente, banali screzi tra viaggiatori e conducenti possono sfociare in veri e propri scontri.