Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
PONTE BUGGIANESE - Il sindaco, Pier Luigi Galligani, spiega le sue ragioni a sostegno della candidatura di Bersani alle primarie del centrosinistra.
"Domenica prossima, nelle primarie del Pd saremo chiamati a scegliere il candidato per la Presidenza del Consiglio, cioè colui che dovrà guidare il nostro Paese in tempi difficili.
Oggi è diffusa la convinzione che la soluzione migliore per i cittadini è quella di non partecipare o di accodarsi al moto di protesta e malessere nei confronti del sistema politico e scegliere coloro che predicano la rottamazione. Il rifiuto del sistema dei partiti non è sostituibile da movimenti o demiurghi di diversa provenienza, che portano ad un unico risultato: l'indebolimento del sistema democratico e il trascinamento verso derive pericolose.
Si sta verificando, purtroppo, che, sulla speranza e sulla necessita' di cambiamento, prevalga il predicatore migliore o quello più capace di usare i nuovi mezzi di comunicazione, salvo poi rivelarsi incapace di agire coerentemente con i propri proclami.
Oggi, più di ieri, in Italia c'è bisogno di stabilità e, soprattutto, di serietà e senso di responsabilità. La scelta di Bersani può dare queste garanzie, perchè è una personaseria e non racconta favole per poter raccogliere consenso; perché ha la giusta esperienza e lavora per unire, non per dividere e perchè dimostra coerenza fra quello che predica e come si comporta.
Non intendo togliere nulla alle capacita' degli altri candidati, ma oggi la scelta e' diversa e riguarda l'indicazione di colui a cui affidare il Governo del nostro Paese. Per questo ruolo, in questo momento, la scelta è Pier Luigi Bersani".