Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Ripartono le selezioni in tutta Italia del Festival dedicato ai giovani talenti, l'originale "Talent Fest" che lo scorso hanno vide sul palco di RAI UNO al fianco di Massimo di Cataldo Lisa Buralli allieva dell'Accademia Art Show Dance diretta dalla nostra attrice toscana Eleonora Di Miele.
E sarà proprio l'Accademia della Di Miele ad ospitare sabato prossimo 1 dicembre le selezioni per il " Taelent Fest 2012"e "Talent Fest Junior" dai 6 ai 36 anni, le uniche in Toscana. Visto il successo dello scorso anno con la diretta televisiva Rai in diretta televisiva in prima serata per i finalisti tra cui l'allieva di canto Lisa Buralli, l'organizzazione del Talent Fest ha chiesto la stretta collaborazione alla Di Miele per poter svolgere le selezioni all'interno della sua scuola, con l'intento di trovare tra i suoi ragazzi e in tutta la toscana i grandi talenti da poter portare alla finalissima che si svolgerà a Roma, tre giornate di stage dove i fortunati e preparati futuri artisti potranno esibirsi e confrontarsi con esponenti del mondo della discografia, della danza, del cinema,della radio, della tv, tra loro verranno selezionati e scelti i migliori talenti che si potranno esibire sul palco di Rai Uno.
Il talent fest è capitanato da un importante nome della discografia e produzione italiana Dino Vitola, talent scout di numerosi artisti tra cui Laura Pausini, Eros Ramazzotti, Fabio Volo, Silvia Salemi,anche la stessa Di Miele all'età di 14 anni vinse "Castrocaro Terme" su Rai Uno come volto nuovo per la Danza prodotto e diretto appunto dal signor Vitola, una vetrina di talenti collegata a San Remo Giovani da dove appunto vennero scoperti i grandi nomi della musica sopra citati.
Una bellissima opportunità per farsi conoscere e dare sfogo alle proprie passioni, ballerini, cantanti, comici, attori, showgirl, showman, conduttori, cosa state aspettando la vostra occasione potrebbe essere a portata di mano basta andare sul sito dell'organizzazione www.talentfest.it leggere tutto il regolamento ed iscriversi è gratuito! Per ulteriori informazioni potete rivolgervi in Accademia 0572/81781 begin_of_the_skype_highlighting FREE 0572/81781 end_of_the_skype_highlighting, questa non sarà l'unica opportunità promette la Di Miele, in arrivo un esclusiva musicale le selezioni ufficiali di "Io Canto" le uniche in Toscana