Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
MONSUMMANO - Ripartono le selezioni in tutta Italia del Festival dedicato ai giovani talenti, l'originale "Talent Fest" che lo scorso hanno vide sul palco di Rai Uno al fianco di Massimo Di Cataldo Lisa Buralli, allieva dell'Accademia Art Show Dance diretta dalla "nostra" Eleonora Di Miele.
E sarà proprio l'Accademia della Di Miele a ospitare sabato le selezioni per il " Talent Fest 2012"e "Talent Fest Junior" dai 6 ai 36 anni, le uniche in Toscana.
Visto il successo dello scorso anno con la diretta televisiva Rai in prima serata per i finalisti tra cui l'allieva di canto Lisa Buralli, l'organizzazione del Talent Fest ha chiesto la stretta collaborazione alla Di Miele per poter svolgere le selezioni all'interno della sua scuola, con l'intento di trovare tra i suoi ragazzi e in tutta la Toscana i grandi talenti da poter portare alla finalissima che si svolgerà a Roma, tre giornate di stage dove i fortunati e preparati futuri artisti potranno esibirsi e confrontarsi con esponenti del mondo della discografia, della danza, del cinema,della radio, della tv, tra loro verranno selezionati e scelti i migliori talenti che si potranno esibire sul palco di Rai Uno.
Il Talent Fest è capitanato da un importante nome della discografia e produzione italiana, Dino Vitola, talent scout di numerosi artisti tra cui Laura Pausini, Eros Ramazzotti, Fabio Volo, Silvia Salemi, e anche la stessa Di Miele all'età di 14 anni vinse "Castrocaro Terme" su Rai Uno come volto nuovo per la danza prodotto e diretto appunto da Vitola, una vetrina di talenti collegata a San Remo Giovani da dove appunto vennero scoperti i grandi nomi della musica sopra citati.
Una bellissima opportunità per farsi conoscere e dare sfogo alle proprie passioni, ballerini, cantanti, comici, attori, showgirl, showman, conduttori, cosa state aspettando la vostra occasione potrebbe essere a portata di mano basta andare sul sito dell'organizzazione www.talentfest.it: leggere tutto il regolamento e iscriversi è gratuito. Per ulteriori informazioni potete rivolgervi in Accademia 0572/81781 e questa non sarà l'unica opportunità promette la Di Miele: in arrivo un'esclusiva musicale con le selezioni ufficiali di "Io canto", le uniche in Toscana.