Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Pesciauzzanese – Ghivizzano Borgo 2-1
PESCIAUZZANESE: Venezia, Ceccarelli (46′ Massaro), Bagnatori, Pera (36′ J. Biagi), Romanini, Carusio, Cerri, Pieroni, Gori (76′ Montanelli), Ruglioni, Lo Faro. A disposizione: Niccoli, J. Biagi, Ruggiero, Flammia, Montanelli, Fattorini, Massaro. Allenatore Maneschi
GHIVIZZANO BORGO: Colombo, Velchev, Sabatini, Brizzi (36′ Ghiandi), Gemignani, Melani, Costantino (65′ Costantino), Cecchini (76′ Islami), Grillo, Michelotti, Marigliani. A disposizione: Angeli, Ghiandi, Battaglia, Tardella, Islami, Giusti, Buono. Allenatore Pisciotta
ARBITRO: Testi di Livorno (Fontani e Argiolas di Pisa)
RETE: 25′ Costantino, 62′ Massaro, 70′ Pieroni su rigore
NOTE: Espulsi al 31′ Gemignani e Cerri per reciproche scorrettezze
Pescia. Partita dai due volti.
Un primo tempo di marca Ghivizzano che va al riposo in vantaggio per 1-0.
Una ripresa tutta Pesciauzzanese che vede i neroarancio raggiungere il pareggio con Massaro al 62 e chiudere la gara con il rigore messo a segno da Pieroni. Nel finale concitato Romanini e compagni gestiscono bene il vantaggio e sfiorano anche la terza rete.
Un buon Pesciauzzanese che conferma le ambizioni playoff.