Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il Comitato Valdinievole con Matteo Renzi esprime grande soddisfazione per l’ottimo risultato conseguito alle elezioni primarie di domenica, con una media di oltre il 57% con punte a Pieve a Nievole, Lamporecchio, Massa e Cozzile e Montecatini Centro.
Fra gli esponenti del Comitato c’è il segretario del Pd di Pieve Maurizio Bozzaotre, unico segretario di circolo in tutta la provincia ad aver aderito espressamente alla candidatura Renzi. Secondo Bozzaotre, si tratta di un risultato straordinario, che dimostra una grande voglia di rinnovamento e cambiamento testimoniata, oltre che dal positivo risultato elettorale ottenuto da Matteo Renzi, dalla grandissima affluenza (quasi undicimila votanti in Valdinievole) nonché dalla eccezionale passione, impegno ed entusiasmo con cui, anche in Valdinievole, tantissimi, nel Comitato Renzi come in altri comitati, si sono avvicinati o ri-avvicinati alla politica: tutto ciò grazie alla sfida lanciata dal sindaco di Firenze intelligentemente raccolta dal segretario nazionale Pierluigi Bersani.
"Siamo consapevoli" - prosegue Carlo Bartolini coordinatore del comitato Valdinievole per Matteo Renzi - che il risultato complessivo nazionale rende la sfida difficile, ma non impossibile; anzi, bene hanno fatto entrambi i candidati a dichiarare che adesso si riparte da zero, in vista del decisivo ballottaggio di domenica 2 dicembre (seggi aperti dalle 8 alle 20). Per questa ragione chiediamo un altro piccolo sforzo a tutti coloro che hanno votato Matteo Renzi al primo turno, per non rendere questo voto inutile, di ritornare a votare anche al ballottaggio (questa volta non ci sarà la registrazione, dunque sarà tutto più facile e ci saranno molte meno code); chiediamo altresì a ciascuno di essi di tentare di convincere tutti coloro che, per una ragione o per l’altra sono stati impossibilitati a venire il 25 novembre, a pre registrarsi (sarà possibile farlo solo il 29 e il 30 novembre) e votare Matteo Renzi il 2 dicembre."