Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Il comitato Valdinievole per Matteo Renzi propone ai simpatizzanti del sindaco di Firenze una serie di incontri per prendere insieme un caffè o un aperitivo. Sono in fase di preparazione anche ulteriori momenti di confronto.
"Saranno queste delle opportunità per conoscerci, per stare insieme, per ricordarci che domenica 2 con il voto al ballottaggio avremo l'importante possibilità di sperare in un'Italia diversa.
Giovedì 29 a Uzzano presso la Pasticceria Zucchero (via Provinciale Lucchese, 89) dalle 17 alle 18.30;
Giovedì 29 a Pieve a Nievole presso il "Kyoto Café Lounge Bar" (Via Mezzomiglio, 16) dalle 19 in poi;
Venerdì 30 a Massa e Cozzile presso il bar pasticceria "Senza arte né parte" (via 1° Maggio,142 - Margine Coperta - angolo via La Malfa e via Belvedere) dalle 18,30 in poi;
Sabato 1 a Monsummano Terme presso il bar pizzeria Libe (via Francesca Uggia, 542) dalle 12 in poi.
Domenica 2 dicembre saremo, infatti, chiamati al ballottaggio presso il seggio dove abbiamo già votato il 25. La procedura sarà sicuramente più rapida; essendoci già registrati, potremo esprimere il nostro sostegno a Renzi senza pagare, portando con noi il certificato di centro sinistra, una carta i identità e la tessera elettorale. Chi avesse perduto il certificato, essendo stato registrato il 25, non avrà problemi; basterà che si presenti con un documento valido e la tessera elettorale.
Coloro, invece, che non hanno ritirato il certificato elettorale del centro sinistra e non hanno votato al primo turno, dovranno, per il regolamento, andare il 29 ed il 30 a Pistoia alla sede del Pd in via Bonellina 4/b (davanti alla Misericordia) tel. 0573-976395 dalle ore 9,30-13,30 e 16-19 a compilare il modulo di richiesta specifica".