L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
Il comitato Valdinievole per Matteo Renzi propone ai simpatizzanti del sindaco di Firenze una serie di incontri per prendere insieme un caffè o un aperitivo. Sono in fase di preparazione anche ulteriori momenti di confronto.
"Saranno queste delle opportunità per conoscerci, per stare insieme, per ricordarci che domenica 2 con il voto al ballottaggio avremo l'importante possibilità di sperare in un'Italia diversa.
Giovedì 29 a Uzzano presso la Pasticceria Zucchero (via Provinciale Lucchese, 89) dalle 17 alle 18.30;
Giovedì 29 a Pieve a Nievole presso il "Kyoto Café Lounge Bar" (Via Mezzomiglio, 16) dalle 19 in poi;
Venerdì 30 a Massa e Cozzile presso il bar pasticceria "Senza arte né parte" (via 1° Maggio,142 - Margine Coperta - angolo via La Malfa e via Belvedere) dalle 18,30 in poi;
Sabato 1 a Monsummano Terme presso il bar pizzeria Libe (via Francesca Uggia, 542) dalle 12 in poi.
Domenica 2 dicembre saremo, infatti, chiamati al ballottaggio presso il seggio dove abbiamo già votato il 25. La procedura sarà sicuramente più rapida; essendoci già registrati, potremo esprimere il nostro sostegno a Renzi senza pagare, portando con noi il certificato di centro sinistra, una carta i identità e la tessera elettorale. Chi avesse perduto il certificato, essendo stato registrato il 25, non avrà problemi; basterà che si presenti con un documento valido e la tessera elettorale.
Coloro, invece, che non hanno ritirato il certificato elettorale del centro sinistra e non hanno votato al primo turno, dovranno, per il regolamento, andare il 29 ed il 30 a Pistoia alla sede del Pd in via Bonellina 4/b (davanti alla Misericordia) tel. 0573-976395 dalle ore 9,30-13,30 e 16-19 a compilare il modulo di richiesta specifica".