Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Il Pesciauzzanese vince 2-1 e si porta a ridosso del Montemurlo fermato 0-0 a Pietrasanta- Domenica sfida decisiva-
Vince il PesciaUzzanese per 2-1 contro il Cascina penultimo in classifica, ma che oggi allo stadio dei Fiori ha giocato una buonissima partita.
Primo tempo bloccato sullo 0-0 con i pisani meglio che dei locali; ripresa con i nero-arancio che trovano ad un quarto d'ora dal termine il vantaggio con Pieroni su penalty(10 gol per il fantasista) e raddoppio di Massaro mentre nel finale accorciano gli ospiti, ma la partita finisce con la vittoria dei ragazzi di Maneschi per 2-1.
PesciaUzzanese che accorcia anche sulla capolista Jolly Montemurlo che impatta a Pietrasanta e ora la distanza tra i pratesi e i pistoiesi è di solo tre lunghezze(il Jolly deve recuperare però una partita) e domenica big-match a Montemurlo tra le due squadre più forti del girone che può valere un campionato.
Sconfitta pesante per la Larcianese tra le mura amiche per 3-1 ad opera del Lammari ma i viola di Tognarelli per il momento rimangono in una posizione tranquilla; infine perde anche la Lampo a Castelfiorentino per 1-0 che interrompe così la propria striscia positiva.
Int. Monsummano- Folgor Marlia1-1
Montecatini Barga 0-0
Marliana Nievole- Veneri 3-1
Candeglia Giovani Via Nova 1-1
Staffoli Chiesina 2-3