Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il Pesciauzzanese vince 2-1 e si porta a ridosso del Montemurlo fermato 0-0 a Pietrasanta- Domenica sfida decisiva-
Vince il PesciaUzzanese per 2-1 contro il Cascina penultimo in classifica, ma che oggi allo stadio dei Fiori ha giocato una buonissima partita.
Primo tempo bloccato sullo 0-0 con i pisani meglio che dei locali; ripresa con i nero-arancio che trovano ad un quarto d'ora dal termine il vantaggio con Pieroni su penalty(10 gol per il fantasista) e raddoppio di Massaro mentre nel finale accorciano gli ospiti, ma la partita finisce con la vittoria dei ragazzi di Maneschi per 2-1.
PesciaUzzanese che accorcia anche sulla capolista Jolly Montemurlo che impatta a Pietrasanta e ora la distanza tra i pratesi e i pistoiesi è di solo tre lunghezze(il Jolly deve recuperare però una partita) e domenica big-match a Montemurlo tra le due squadre più forti del girone che può valere un campionato.
Sconfitta pesante per la Larcianese tra le mura amiche per 3-1 ad opera del Lammari ma i viola di Tognarelli per il momento rimangono in una posizione tranquilla; infine perde anche la Lampo a Castelfiorentino per 1-0 che interrompe così la propria striscia positiva.
Int. Monsummano- Folgor Marlia1-1
Montecatini Barga 0-0
Marliana Nievole- Veneri 3-1
Candeglia Giovani Via Nova 1-1
Staffoli Chiesina 2-3