Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
In settimana le squadre di coach Malucchi hanno disputato, in trasferta, due difficili incontri, contro Blu Volley Quarrata (u13) e Volley Aglianese (u14), ma andiamo per ordine. Under 13: scontro al vertice del girone contro le pari età quarratine dove le bimbe monsummanesi, pur uscendo sconfitte, si sono battute alla pari contro le forti avversarie. Risultato finale 2-1 a favore dela BluVolley (25-21/25-22/18-25) e un pò di rammarico perchè nei primi due parziali persi conducevano anche con 10 lunghezze di vantaggio.
Under 14: dopo Buggiano 1^in classifica, ecco lo scontro con Agliana 2^ in graduatoria, dove Chiavacci e compagne sono state sconfitte anche qui con qualcosa "da recriminare". Risultato finale 3-2 (27-25/28/26/21-25/21-25/15-8) per le padrone di casa che denota l´equilibrio in campo lasciando deluse le bimbe monsummanesi per l´esito dei parziali finiti ai vantaggi. Comunque un punto in saccoccia e classifica smossa che consente alla squadra di Malucchi di rimanere a contatto, Buggiano escluso, con le altre squadre che si giocheranno i posti disponibili per i play-off finali.
In foto: Alessia Morosi