Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:11 - 22/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PALLAVOLO MASCHILE
Un'altra vittoria in trasferta per la Misericordia

28/12/2012 - 8:22

La Misericordia Pieve a Nievole torna con il bottino pieno dalla trasferta di Livorno riuscendoa battere la Tomei per 1-3 con parziali 16-25,20-25,25-23,29-31.
L'avversario non era dei più temibili visto che vantava una sola partita vinta su 8 disputate ma i pievarini ci hanno abituato all'imprevedibile ed anche in questa occasione la gara ha avuto 2 volti.
Nei primi due set gli uomini di Salemme hanno dominato i padroni di casa senza patemi,poi nel terzo parziale di gioco come sempre accade la rilassatezza porta i gialloblu ha commettere troppi errori in battuta/ricezione e i meccanismi che prima andavano al massimo iniziano a cigolare e ad innervosire gli animi. Il quarto set è stata un’autentica battaglia con i padroni di casa super gasati, trascinati anche dal pubblico ma Nocentini e compagni riescono  a ribattere colpo su colpo e si arriva ad un rocambolesco 29 a 31. Sicuramente ancora è presto per raccogliere i frutti della nuova guida tecnica di Salemme ma se  non altro la squadra ha reagito bene nel momento di difficoltà ed è riuscita a non farsi trascinare al tie break lasciando un altro punto agli avversari.  In attesa della ripresa del campionato che vedrà venire a fare visita ai giocatori del presidente Severi il Sintecnica Cecina che nell'ultimo turno di campionato ha perso in casa contro la Folgore San Miniato e perdendo così il quinto posto a favore del Valdera Volley e quindi permettendo alla  Pieve di rafforzare il quarto posto.
Fonte: Comunicato stampa Pallavolo Misericordia Pieve a Nievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: