A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
MONTECATINI - In uno dei fondi inutilizzati del Mercato coperto sorgerà la nuova sede della biblioteca per i ragazzi. L'obiettivo è "liberare" Villa Forini Lippi e agevolare i ragazzi dalle scuole nel loro percorso fino alla biblioteca. Questo spazio rappresenterà uno dei primi passi nel rivitalizzare il Mercato coperto e potrebbe incentivare l'economia della zona. La speranza è riuscire a finire i lavori per l'anno scolastico 2013/2014.
La Biblioteca verrà realizzata solamente grazie al fondamentale contributo della Fondazione Caripit (20.000 euro) e all'impegno del Comune (22.000 euro).
I fondi vuoti da recuperare al Mercato coperto sono ancora tre e presto saranno indetti bandi di assegnazione. In estate sarà utilizzato anche lo spazio esterno con spettacoli teatrali e intrattenimenti per i più piccoli. Nell'agenda del Comune sono previsti anche altri interventi: un piano per la disinfezione e lo spazzamento dei piccioni per circa 20mila euro e, nei primi mesi del 2013, la totale rimozione dell'Eternit che farà posto a una copertura nuova e a norma di legge.