Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Finisce in carcere il «topo d’auto» specializzato nei furti di oggetti dai veicoli in sosta. Gli bastava un martelletto frangivetro e un cacciavite. Con quei due oggetti era diventato infallibile. Ma gli agenti del commissariato sono riusciti a stroncare l’attività di Massimiliano Mari, 39 anni di Borgo a Buggiano, già conosciuto dalle forze dell’ordine.
I poliziotti notarono, a inizio dicembre, un ciclomotore che procedeva lentamente in una strada della zona sud, a fianco delle auto in sosta. L’uomo venne bloccato, ma mentre fingeva si estrarre i documenti da un giaccone, ripartì improvvisamente e scaraventò a terra un agente. Mari venne rintracciato dalle altre pattuglie mezz’ora dopo. Con lui aveva appunto oggetti tipici per effettuare effrazioni. Pochi giorni dopo i poliziotti e Mari s’incrociano di nuovo. In pieno giorno una donna denuncia il furto del proprio borsone da palestra con vari oggetti tra cui denaro e documenti. La donna appena uscita da un negozio riesce a vedere l’uomo che sta estraendo la borsa dalla sua auto. Gli agenti non faticano a risalire a Mari. Nei suoi confronti accuse di furto aggravato continuato, resistenza, guida senza patente e violazione degli obblighi di legge.